<? echo $blank;?>

venerdì 4 aprile 2008

Suonerie ed sms

Sybase 365, compagnia specializzata nel campo dei contenuti per cellulari, ha annunciato l’accordo di partnership per il mercato Italiano e spagnolo con Neomobile SpA.

Neomobile, fondata nel febbraio del 2007 a Roma è una Mobile Entertainment Company che ricopre una posizione di leadership nel mercato del B2C grazie all’offerta di servizi pensati e sviluppati nel settore mobile.

Con un portafoglio di offerta suddiviso in quattro principali aree tematiche, musica (suonerie, parlando di suonerie non possiamo ricordare il nuovo successo di Vasco Rossi che stà facendo impazzire tutti i telefonini cellulari, la Suoneria Vasco Rossi Il mondo che vorrei), immagini (sfondi cellulare, animazioni e temi); giochi cellulare, infotainment (news sms calcio, news generiche, oroscopo e gossip), Neomobile ha deciso di sviluppare al meglio la propria strategia di marketing rivolta a un pubblico giovane e appassionato alle tendenze, affidandosi per la gestione della connettività con gli operatori mobili a Sybase 365, leader a livello globale nel settore mobile.

Grazie infatti alle differenti soluzioni che Sybase 365 offre ai propri clienti, rispondendo alle specifiche richieste ed esigenze, Neomobile ha la possibilità di essere collegata con i quattro operatori mobili italiani TIM, Vodafone, Wind e H3G e con i tre spagnoli, Telefonica Movistar, Vodafone e Orange, collaborando direttamente con gli operatori nello sviluppo del prodotto e nella strategia commerciale, e usufruendo di Sybase 365 per tutto quanto attiene alla connettività SMS.



Sybase 365,” in pochi mesi ha già ottenuto un significativo aumento del numero di clienti in Italia e in Spagna stà pensando di espandersi verso altri mercati”.

“Siamo orgogliosi della partnership con Neomobile che conferma e consolida ulteriormente la vasta presenza di Sybase 365 a livello mondiale offrendo risorse, connettività e conoscenze locali in questo importantissimo mercato in espansione” ha commentato Luca Lupoi, Direttore Commerciale di Sybase 365 Italia.

Angelo Farci di Suoneria mp3

Etichette: , , , , ,

giovedì 13 dicembre 2007

Suonerie

Secondo il New York Post Apple si prepara ad entrare nel business delle suonerie, in pratica tramite software iTune venderà canzoni utilizzabili come toni di tastiera.



Dall l'indiscrezione che emerge dal New York Post, la prossima versione di iTunes offrirà la possibilità di usare qualunque canzone come suoneria e di selezionare la parte di brano che si preferisce per caricarla sul cellulare.

Il tabloid di Manhattan, che in passato non ha dimostrato una grandissima affidabilità quando si è trattato di indiscrezioni su Apple, cita a sostegno delle sue tesi alcune fonti vicine alle trattative che avrebbero condotto Cupertino a stilare un accordo, per alcuni versi innovativo.

I principali fornitori di accesso, almeno negli Usa, danno la possibilità di usare solo parti predeterminate di canzoni a questo scopo e le fanno pagare anche una cifra significativa: da 1,99 a 2,99$. Nel caso di Apple, invece, basterebbe scaricare la canzone dal negozio e pagare un piccola cifra per il suo utilizzo come suoneria così da averla subito a disposizione per il telefono.

Oltre alla musica da usare come suoneria, secondo il NY Post, Apple venderà anche suonerie tradizionali, non customizzate. A differenza, però, delle tradizionali suonerie quelle prodotte con iTunes funzionerebbero solo con iPhone, almeno questo secondo il giornale americano. Altra notizia non positiva: Universal, recentemente uscita da un accordo di lungo termine con Apple, non avrebbe aderito all'accordo.

Se Apple dovesse decidere di entrare in questo business non avrebbe vita facile viste le realtà che già operano in essa, ma il mercato si presenta troppo ghiotto per non essere tentato. Come noto il fatturato della musica venduta on line nel mondo è oscurato da quello delle suonerie. In Italia ad esempio il business è enorme e rappresenta una cifra che secondo alcune fonti è pari al 70% del totale della musica digitale venduta, quindi anche le suonerie italiane faranno la loro parte (al primo posto le suonerie Vasco Rossi).

Le voci di un sistema per caricare suonerie su iPhone non sono nuove. In una schermata di iTunes vista a San Francisco durante la WWDC mostrava chiaramente una scritta "Ringtone" suoneria, appunto.

La metodologia di vendita sarebbe la stessa usata per le canzoni sprotette: in pratica acquistando un brano si avrebbe la possibilità di scaricarlo in versione suoneria.

L'annuncio della sezione suonerie di iTunes potrebbe arrivare per la fine del mese.

Dopo le suonerie quale sarà il prossimo passo, i giochi cellulare java?



Anna Einaudi di suoneria gratis

Etichette: , ,

domenica 18 novembre 2007

Suonerie High school musical

high school musicalDopo aver conquistato pubblico e critica d’oltreoceano, vincendo ben due Primetime Emmy Awards come ‘Miglior Programma per Ragazzi’ e ‘Migliore Coreografia’ e facendo registrare ben 7,7 milioni di spettatori nella prima televisiva su Disney Channel (diventando di fatto il film che ha riscosso il maggior successo al suo esordio sui canali via cavo) arriva in Italia High School Musical 2 , il sequel del musical targato Disney Channel Original Movie.



La storia, cantata, ballata e interpretata da un impeccabile gruppo di adolescenti, segue due piani narrativi: da una parte la storia raccontata dai protagonisti, dall’altra quella cantata. La musica diventa un elemento fondamentale anche perché spesso le canzoni vengono utilizzate per poter esprimere i propri sentimenti che altrimenti, secondo il linguaggio dei giovani dovrebbero rimanere inespressi o semplicemente accennati.


Trama High School Musical 2 :

E' arrivata l' estate ed i giovani artisti della scuola East High si preparano per andare in vacanza.

Ma i ragazzi non sanno proprio stare con le mani in mano, e si danno da fare per cercare dei labvoretti estivi.

Gabriella trova un lavoro come bagnina, Chad, Taylor e Kelsi si impegnano nel cercare di fare icamerieri, mentre Zeke, Martha, Jason come lavorano come cuochi.

Il mitico Troy Bolton cerca e trova trova un lavoro al Country Club Lava Springs, in seguito gli viene proposto ( e lui accetta) di fare l'insegnante di golf. In realtà quello del golf è un piano di Sharpay per allontanarlo da Gabriella. Nel frattempo, insieme a Gabriella prepara una canzone e una nuova coreografia per la spettacolo di fine estate.

Sharpay riesce a tenere per tutta l'estate Troy lontano da Gabriella, finchè la ragazza fa ritorno a casa lasciando il ragazzo in lacrime.


Troy quando si accorge del piano di Sharpay le comunica di non volere più cantare con lei e la lascia nella disperazione. Troy fa pace con i suoi amici che lo aiutano a far pace con Gabriella, i ragazzi insieme per l'ultima dell'estate cantano innamorati Everyday davanti a tutto il pubblico. Finisce con Troy e Gabriella che si lanciano in un appassionato bacio nel campo da golf.


Suonerie successi high school musical:

Suoneria You are the music in me

Suoneria What Time Is It

Suoneria Breaking free

Suoneria Come bach to me

Suoneria Bet on it


In questo perioso, dopo le suonerie cartoni animati e le suonerie dei nuovi successi, le più cercate e scaricate sono tutte le canzoni della serie di High School Musical 2.



Le altre canzoni dell'album

Suoneria What Time Is It?

Suoneria All For One

Suoneria Everyday

Suoneria Stick To The Status Quo

Suoneria We re All In This Together

Suoneria Work This Out


Davvero fantastici i successi di Suonerie high school musical, senza parlare di high school musical 2 che promette di fare davvero scintille.


Anna Einaudi di suoneria gratis

Etichette: , ,

domenica 14 ottobre 2007

Suonerie

Suonerie televisione 48278


In televisione impazzano gli spot pubblicitari di suonerie, tanto che sono state create categorie apposite di suonerie dedicate alla tv ed al cinema (suonerie tv e cinema).



Molte volte la velocità di questo spot televisivi non dà il tempo materiale per riuscire a leggere e comporre il numero che si utilizza per scegliere la suoneria cellulare, di solito il numero è un 48278 o simile.

La sezione vinciquiz di suonerie vi mette a disposizione le stesse suonerie offerte dai circuiti televisivi, dandovi la possibilità di scegliere con calma quella desiderata e scaricarla tramite semplice sms.

Oltre alle suonerie, a disposizione anche loghi, sfondi cellulare, giochi java cellulare per il vostro telefonino. (suonerie televisione).

Vi presentiamo qui una rapida selezione delle migliori suonerie tratte dalle musiche degli spot televisivi.


Suoneria Mika Relax take it easy e Suoneria Mika Love Today: Mika dopo il travolgente successo di Grace Kelly (leggi la news suoneria mika Grace Kelly) ci delizia con questi due nuovi grandi successi.



Suoneria Biagio Antonacci Sognami



Suoneria Negramaro Parlami d'amore



Colonna sonora: Suoneria Lo chiamavano trinità: Intramontabile il mitico western di Sergio Leone, non esiste nessuno che non conosca il magico ritornello di LO CHIAMAVANO TRINITA'.

Colonna sonora: I Cesaroni


Suoneria i cesaroni


Scarica gratis suoneria i Cesaroni :

La serie tv narra la storia di una famiglia allargata appuntola famiglia Cesaroni formata da due ex fidanzati Lucia e Giulio, interpretati da Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, che si rincontrano e sposano a Roma, insieme a loro si intrecciano le trame dei loro cinque figli, con i rispettivi parenti e amici.Suoneria I Cesaroni.



Colonna sonora: Carabinieri


Suoneria Carabinieri

Scarica gratis suoneria Carabinieri :

La fiction narra le vicende della caserma dei carabinieri presente nella Città della Pieve. Nella fiction si intrecciano storie di azione e storie di amore tali da coinvilgere il telespettatore e non fagli perdere una puntata. Uno dei punti di forza della fiction Carabinieri è, l'alternanza di vari personaggi che hanno saputo conquistare il pubblico, tra questi i più noto sono: Manuela Arcuri (sfondo cellulare Manuela Arcuri), Alessia Marcuzzi, Ettore Bassi e Pino Caruso.


Suoneria Carabinieri.



Suoneria James Blunt

1973


Suoneria Aldo Giovanni e Giacomo La la la

Suoneria Aldo giovanni e Giacomo
Scarica gratis suoneria Aldo Giovanni e Giacomo La la la


Suoneria Aldo Giovanni e Giacomo Se io sapessi amarti spot

Scarica gratis Suoneria Aldo Giovanni e Giacomo Se io sapessi amarti spot





Roy Paci & Aretuska: Suoneria Toda joia toda beleza


Suoneria Toda jaia toda bellezza

Scarica gratis suoneria Suoneria Toda joia toda beleza


Come avete visto le serie tv di telefiml sono davvero tante, come tante sono le suonerie che abbiamo preparato per voi nella sezione suonerie televisione.

Anna Einaudi di suonerie gratis

Etichette: ,

martedì 2 ottobre 2007

Suonerie estate

Questa estate i nostri cellulari non hanno mai smesso di suonare le ormai famigerate suonerie canzoni tormentone estive, tormentoni che da anni influenzano ill marketing musicale dalla vendita dei cd a quella delle suonerie cellulari.

Una parte molto importante l'ha avuta il mondo del cinema, i tre successi estivi come The Simpsons (suonerie Simpsons), Harry Potter (suonerie Harry Potter) e Shrek Terzo (suonerie Shrek Terzo) l'hanno fatta da padrone con un numero impressionante di suonerie scaricate.

Come tutti gli anni, dopo l' estate si tirano le somme su quali sono stati i successi /tormentone estivi e su quali saranno i nuovi successi musicali autunnali. Ma quali saranno i successi misicali che suoneranno nei nostri cellulari sottoforma di suonerie?


Questa estate, iniziando dai cantanti stranieri, (suonerie cantanti stranieri) siamo stati tutti travolti sotto gli ombrelloni da Candyman, il furbo e accattivante omaggio di Christina Aguilera (suonerie Christina Aguilera) a uno stile musicale doo wop degli anni 50. Sono andati alla grande Rihanna, (suonerie Rihanna) la sexy popstar che con Umbrella ci ha martellato con la sua voce idilliaca, Nelly Furtado, (suonerie Nelly Furtado) con Timbaland e Timberlake in Give It To Me, Beyoncé e Shakira, (suonerie Shakira) due dive per un super hit come è la mediorientale Beautiful Liar, e la rockettara per adolescenti Avril Lavigne (suonerie Avril Lavigne) con Girlfriend, Mika (suonerie Mika) e la sua Grace Kelly, grazie anche ai remix dance del brano che si sono moltiplicati e vanno fortissimo nelle discoteche.


Successi autunnali stranieri

Ovviamente prevedere i successi musicali autunnali è cosa più difficile, ma noi ci proviamo e pubblichiamo la lista:


Suoneria James Blunt 1973

Jarabe De Palo feat. Niccolò Fabi - Suoneria Mi Piace Come Sei

Jennifer Lopez - Suoneria Do It Well

Justin Timberlake - Suoneria Love Stoned e Suoneria Until the end of time

Kleerup feat. Robyn - Suoneria With Every Heartbeat

Maroon 5 - Suoneria Won't Go Home Without You

Mika - Suoneria Big Girls

Natalie Imbruglia - Suoneria Glorious

Nelly Furtado - Suoneria Do It Nelly Furtado

Nickelback - Suoneria Rockstar

Nicole Scherzinger - Suoneria Baby love

Palin white t's - Suoneria Hey there delilah

Rihanna - Suoneria Don't Stop the music e Suoneria Hate that i love you

Rooney - Suoneria When Did Your Heart Go Missing

Santana - Suoneria Into the night

Sean Kingston - Suoneria Beautiful girls e Suoneria Me love

Take That - Suoneria Rule the world

The Fray - Suoneria Over My Head

The Last Goodnight - Suoneria Pictures Of You

Timbaland - Suoneria Apologize

Tokio Hotel - Suoneria Ready set go

Yves Larock - Suoneria Rise Up


Tra i nostri Italiani

Tornando in Italia, chi ha tormentato i nostri cellulari? (suonerie cantanti italiani)

Abbiamo ascoltato i Negramaro (suonerie Negramaro) e la loro canzone Parlami d'amore, canzone costruita in laboratorio per piantarsi nelle nostre menti già dopo il primo ascolto.

Non è mancato Vasco Rossi (suonerie Vasco Rossi) con Basta poco, lanciata solo sul Web, nonostante sia una cover non ha smesso di suonare nelle nostrte radio e nel nostro cellulare.

Tiziano Ferro (suonerie Tiziano Ferro) con E Raffaella è mia, in onore della mitica Raffaella, testo niente di eccezzionale, ma grande orecchiabilità.


Da non dimenticare, Daniele Silvestri con La paranza, Sognami di Biagio Antonacci e il nuovo singolo Bruci la città, fornito a Irene Grandi dai Baustelle.




Successi autunnali italiani

Proviamo a pronosticare i successi autunnali italiani:


Eros Ramazzotti / Ricky Martin - Suoneria Non siamo soli

Francesco Renga - Suoneria Ferro e Cartone

Gemelli Diversi - Suoneria Icaro

Le Mani - Suoneria Semplice Distrazione

Luca Carboni feat. Tiziano Ferro - Suoneria Pensieri Al Tramonto

Negramaro - Suoneria L'immenso

Simone - Suoneria Niente Da Perdere

Tiziano Ferro - Suoneria E fuori è buio


Anna Einaudi di suoneria gratis.

Etichette: ,

mercoledì 5 settembre 2007

Suoneria Simpsons

News Suoneria Simpson


The Simpson è il un film d'animazione appartenente alla ormai mitica serie sulla popolare famiglia televisiva i simpson che uscirà nei cinema italiani il 14 settembre 2007. (suonerie simpson).

Il suo nome reale ed esteso del vero grande protagonista è Homer J. Simpson. Come si evince da una puntata, la "J" è un omaggio che l'autore Matt Groening ha voluto fare ad altre serie dal lui create che hanno entrambi J. nel nome. Non perderti le suonerie dei Simpson, scaricala gratis.

In contemporanea dell'uscita del film, e scoppiata in Italia la simpson mania, tutti cercano e scaricano sul proprio telefonino cellulare i contenuti legati alla serie Simpsoniana. I contenuti cellulari sono vari, puoi trovare, oltre alle classiche suonerie Simpson, anche real tones Simpson, effetti sonori Simpson, suonerie polifoniche Simpson, screensavers siemens, monofoniche nokia Simpson, loghi Simpson, , video suonerie Simpson.

Particolare attenzione spetta al gioco java simpson, che puoi trovare nella sezione giochi cellulare in cui bisogna guidare il mitico Homer nella sua corsa contro il tempo per impedire una catastrofe nucleare interagendo con i dei personaggi della serie, in particolare bisogna schivare Krusty il clown e il sergente Lou.

Cosa direbbe homer: Mitico, doh e ciambelle.

TRAMA DEL FILM:

I trailer del film The Simpson sono tre, il primo vede come protagonista l'eroe assoluto Homer simpson che questa volta riescie addirittura a rischiare di distruggere tutta la città di Springfield a causa dei suoi rifiuti scaricati nel lago che lo inquinano provocando mutazioni genetiche.



Il secondo trailer vede sempre Homer (in versione tridimensionale) in un suo classico, farsi male e infortunarsi da solo.


Nel terzo trailer, oltre al solito Homer simpson, si intravedono altri personaggi quali Ned, Bart, il signor Burns, Winchester, Apu e il Dr.Hibbert.


Oltre ad HOMER SIMPSON, capofamiglia (e davvero MITICO!!) gli altri membri della famiglia sono: Bart Simpson, Marge Simpson, Maggie Simpson, Lisa Simpson.


Anna Einaudi di suoneria gratis

Etichette: , , ,

lunedì 16 luglio 2007

invio sms gratis suonerie e giochi java

Invio sms da web.

Fino a qualche hanno fà, i servizi che permettevano l'invio di sms gratis da web erano tantissimi, per sceglierne qualcuno restava soltanto l'imbarazzo della scelta. Oggi i servizi di invio sms gratuiti sono diventati davvero introvabili, quelli che ci sono rimangono attivi per periodi più o meno lunghi e poi cessano di funzionare. Questo succede perchè i vari sit i/ portali, acquistano dei pacchetti standard di sms che una volta esauriti non permettono più l'invio.

Per continuare ad inviare sms gratis, non rimane quindi che rimanere sempre aggiornati sui vari siti che pubblicano liste di siti che permettono di volta in volta di usufruire dell' invio sms gratis.


Un servizio davvero degno di nota è il programma stand-alone che permette, previa registrazione sui siti che permettono l’invio di questi sms, di inviare sms senza dover acceddere ogni volta nei siti in questioni. Raggiungibile all'indirizzo http://www.jacksms.it/, che attualmente permette la gestione di ben 19 siti e la possibilità di inserire diversi moduli che spaziano fra l’invio su un numero di cellulare delle notizie ansa, a quello dei feed rss e alle notifiche di avvenuto download. Da segnalare la possibilità, una volta finiti i propri sms, di utilizzare quelli di altri utenti che condividono i loro sms con la comunità. Insieme alla passione per le suonerie, gli italiani hanno la passione per gli sms, pensate che ogni giorno ne vengono inviati 70 milioni.


Invio sms da cellulare.

Per inserire i 2 software di cui parlerò nel vostro cellulare basta effettuare la solita proceduta che si utilizza per inserire i normali giochi java, cioè l'utilizzo del bluetooth cellulare o dell' apposito cavetto cellulare. Per inviare quindi inviare sms e mms gratis con i cellulari, i servizi gratis, o quasi che la fanno da padrone sono 2, http://www.raxle.it/ e http://java.jacksms.it , tutti e due svolgono lo stesso servizio, abbiamo testato raxle, con scheda tre, e dobbiamo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti del servizio offerto. In parole povere, l'invio dell'sms viene effettuato tramite connessione wap della dirata di 1 o 2 secondi circa, quindi la tariffa da pagare sarebbe appunto quella della connessione della tale durata. Con la scheda tre, la connessione per i primi 4 secondi è gratuita, risultato, puoi inviare grati tutti gli sms che vuoi. Dimenticavo di dirvi che oltre agli sms puoi inviare gratis ed illimitatamente anche gli mms.


Marco Spienza di telefonino cellulare.

Etichette: , ,

sabato 23 giugno 2007

Suoneria Negramaro

News Suoneria Negramaro.

Suoneria Negramaro parlami d'amore

Rivelazione di due estati fa i Negramaro e le loro suonerie Negramaro con il loro nuovo singolo parlami d'amore provano a ripetere la stagione trionfale che li ha portati a vincere anche gli MTV Music Awards. Da band di nicchia sono diventati il nuovo fenomeno rock italiano. Dopo Mentre Tutto Scorre, album trascinato dall'omonimo singolo e da altri brani (Estate, Solo 3 Minuti, Nuvole e Lenzuola) che hanno monopolizzato per mesi i palinsesti radiofonici e scatenato l'entusiasmo di pubblico e critica, adesso i sei ragazzi salentini ci riprovano con un nuovo cd dal titolo La Finestra (superfluo dire che hanno scalato anche la classifica delle suonerie vendute) lo trovi in suonerie gratis.

L'album, già nei negozi dall'8 giugno 2007 è un'ulteriore conferma del talento melodico dei Negramaro e del loro cantante Giuliano Sangiorgi ed è stato anticipato dal singolo Parlami d'Amore, già grande protagonista nelle radio. Sicuramente vi sarà capitato già di sentirlo: ha tutte le caratteristiche per sfondare e per essere uno dei tormentoni dell'estate musicale. Forse anche per questo il gruppo salentino si candida alla vittoria del prossimo Festivalbar.(suonerie festivalbar)



In contemporanea con il nuovo disco parte anche un tour che vedrà la band pugliese impegnata per tutta l'estate. Partendo il 24 giugno da Cuneo, infatti, La Finestra Tour 2007 attraverserà l'Italia facendo tappa in importanti anfiteatri italani, ricchi di storia, il Teatro Antico di Taormina l'8 luglio, l'Arena di Verona il 23, per concludersi alle Cave del Duca di Lecce il 16 agosto.



Non perderti la suoneria parlami d'amore dei Negramaro, scaricala gratis.

Sul sito 'suoneria gratis', trovi, sempre riferiti a Negramaro, anche real tones Negramaro, suonerie polifoniche Negramaro, monofoniche nokia Negramaro, monofoniche siemens Negramaro.

Testo della canzone

Suoneria parlami d'amore Negramaro


Parlami d'amore Negramaro



Testo parlami d'amore dall'album La Finestra



Coprimi la testa con la sabbia sotto il sole,

quando pensi che sian troppe le parole...

Dimmi se c’è ancora sulle labbra il mio sapore

quando pensi che sian troppe le paure.



Parlami d’amore se

quando nasce un fiore mi troverai

senza parole amore.

Parlami d’amore se

quando muore un fiore ti troverai

senza respiro amore.



Crolla il tuo castello tra la rabbia, sabbia e sole

quando pensi che sian dolci le parole

Mi dici che c’è ancora sulle labbra il mio sapore

quando pensi che sian vane le paure



Parlami d’amore se

quando nasce un fiore mi troverai

senza parole amore.

Parlami d’amore se

quando muore un fiore ti troverai

senza respiro amore.



Tu dimmi quante alternative vuoi

se quando parlo non mi ascolti mai,

amore…

Fra tutte, quale alternativa sei?

Amore…

senza piu parole

senza piu paure



Tu…

Parlami d’amore se

quando nasce un fiore mi troverai

senza parole amore.

Parlami d’amore se,

quando muore un fiore ti troverai

senza respiro amore.



Senza parole amore

Senza respiro amore








Le altre canzoni dell'album La Finestra:

Suoneria La Distrazione

Suoneria Giuliano Poi Sta Male


Suoneria Parlami D'amore

Suoneria Un Passo Indietro


Suoneria L'immenso


Suoneria La Finestra

Suoneria Quel Posto Che Non C'è


Suoneria Neanche Il Mare


Suoneria E Ruberò Per Te La Luna


Suoneria Cade La Pioggia


Suoneria Via Le Mani Dagli Occhi

Suoneria Una Volta Tanto

Suoneria Tu Ricordati Di Me

Suoneria è Così


Anna Einaudi di suonerie gratis

Etichette: , ,

sabato 16 giugno 2007

Suoneria Pirati dei caraibi

Suoneria Pirati dei caraibi


News Suoneria Pirati dei caraibi

pirati dei caraibi suoneria

La suoneria Pirati dei caraibi tratta del film Pirati dei Caraibi Ai confini del mondo è la prosecuzione di Pirati dei Caraibi la maledizione del forziere fantasma a sua volta segiuto di Pirati dei Caraibi La maledizione della prima luna è davvero un qualcosa di travolgente tanto da far pensare che anche il capitano Jack Sparrow avesse un cellulare con la mitica suoneria.


Pirati dei Caraibi, la trama del nuovo film


Dove eravamo rimasti...

La bellissima Elizabeth Swann e il suo strabiliante fidanzato Will Turner erano ad un passo dalle nozze e il pirata Jack Sparrow vicinissimo alla sospirata libertà, sulla terra ma non troppo lontani dal mare. L' li abbiamo lasciati e li li ritroviamo nel secondo capitolo della notissima saga di Pirati dei Caraibi. Tra musiche mozzafiato (suoneria pirati dei caraibi) la fuga di Jack Sparrow ha un esito favorevole, meno fortuna avranno i due fidanzatini, arrestati, separati e rigettati nel mare dei Caraibi, ancora una volta a fianco di Jack Sparrow e a caccia di un cuore.

Quello perduto e innamorato del leggendario Davy Jones, padrone redivivo degli oceani e comandante dell’Olandese Volante, un vascello fantasma che fa incetta di navi e trascina negli abissi dell’oceano le anime delle suoi marinai.

Jack Sparrow gli ha venduto la sua per riscattare la Perla Nera, la nave a lungo cercata, e solo il cuore trafitto di Jones scioglierebbe il patto faustiano. Molti altri bramano il forziere in cui il cuore è conservato e non sempre per ragioni nobili. Si naviga a vista…

Parola di pirata
.

Sul sito puoi trovare inoltre tantissime classifiche di migliori suonerie, alcuni esempi sono la classifica suonerie Italiane e quella suonerie straniere, presente inoltre una sezione sempre aggiornata dedicata alle suonerie festivalbar.





Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Suoneria Hoist the Colours

Suoneria Singapore

Suoneria At Wit's End

Suoneria Multiple Jacks

Suoneria Up Is Down

Suoneria I See Dead People in Boats

Suoneria The Brethren Court

Suoneria Parlay

Suoneria Calypso

Suoneria What Shall We Die For

Suoneria I Don't Think Now Is the Best Time

Suoneria One Day

Suoneria Drink Up Me Hearties



Colonna sonora Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (2006)

Suoneria Jack Sparrow

Suoneria The Kraken

Suoneria Davy Jones

Suoneria I’ve Got My Eye on You

Suoneria Dinner is Served

Suoneria Tia Dalma

Suoneria Tortuga

Suoneria A Family

Suoneria Wheel of Fortune

Suoneria You Look Good Jack

Suoneria Hello Beastie

Suoneria He’s a Pirate



La suoneria Pirati dei caraibi non può assolutamente mancare nel nostro cellulare, altrimenti il capitano Jack Sparrow c'è la farà pagare cara, molto cara, parola di pirata.

Suonerie recensite da Anna Einaudi di suonerie gratis.

Etichette: ,

domenica 10 giugno 2007

Suoneria Laura Pausini

Suoneria Laura Pausini


News Suoneria Laura Pausini



Suoneria Laura Pausini IO CANTO

I Fan di Laura Pausini possono essere davvero soddisfatti, uscito lo scorso 10 novembre il nuovo album IO CANTO continua ad essere nella top di tutte le classifiche, suonerie gratis, oltre che di vendite cd anche di suonerie, tra le quali la più scaricata risulta essere proprio la suoneria io canto da cui l'album prende il titolo.

Io canto è un album fatto completamente di cover un omaggio alla musica italiana di 16 brani davvero impossibili da dimenticare.

Per capire l'entità del successo, basta pensare che Io canto è balzato al primo posto in classifica sul portale della Apple, come brano più richiesto ancora prima della sua uscita ufficiale.

Dopo die anni dall'ultimo successo (Suoneria Resta in ascolto) la cantante torna a farci sognare cantando brani scritti da grandissimi cantautori italiani.

Promette di fare sfraceli e fare impazzire i telefonini cellulari, la nuovissima suoneria cellulare io canto ultimo grande singolo successo dei Laura Pausini.

io canto spopola da quanche giorno in tutte le radio, singolo tratto dal nuovo album IO CANTO non ci metterà molto a balzare al primo posto nella classifica di suonerie.




I brani che la grande Laura Pausini ha fatto rivivere con la sua classe e maestria sono: Riccardo Cocciante (Io canto), Raf (Due), Nino Buonocore (Scrivimi), Lucio Battisti (Il mio canto libero), Gianluca Grignani (Destinazione paradiso), Eros Ramazzotti (Stella gemella), Zucchero (Come il sole all'improvviso), Michele Zarrillo (Cinque giorni), Ivano Fossati (La mia banda suona il rock), Samuele Bersani (Spaccacuore), Vasco Rossi (Anima fragile), Tiziano Ferro (Non me lo so spiegare), Renato Zero (Nei giardini che nessuno sa), Biagio Antonacci (In una stanza quasi rosa), Pino Daniele (Quando), Claudio Baglioni (Strada facendo).

Come chicca dell'album Io Canto, in duetto con Laura Tiziano Ferro Non me lo so spiegare, Johnny Halliday Come il sole all'improvviso e Juanes Il mio canto Libero.



Non perderti la suoneria IO CANTO di Laura Pausini, scaricala gratis.

Sul sito 'suoneria gratis', trovi, sempre riferiti a Laura Pausini, anche real tones Laura Pausini, suonerie polifoniche Laura Pausini, monofoniche nokia Laura Pausini, wallpapers Laura Pausini, monofoniche siemens Laura Pausini, video suonerie Laura Pausini.



Testo della canzone

Suoneria io canto



Io Canto Laura Pausini



Testo io canto



La nebbia che si posa la mattina

le pietre di un sentiero

di collina

il falco che s'innalzerà

il primo raggio che verra`

la neve che si sciogliera`

correndo al mare

l'impronta di una testa sul cuscino

i passi lenti e incerti

di un bambino

lo sguardo di serenita`

la mano che si tendera`

la gioia di chi aspettera`

per questo e quello che verra`

Io canto

le mani in tasca e canto

la voce in festa e canto

la banda in testa e canto

corro nel vento e Canto

la vita intera e canto

la primavera e canto

la mia preghiera e canto

per chi mi ascoltera`

voglio cantare

sempre cantare

l'odore del caffe` nella cucina

la casa tutta piena di mattina

e l'ascensore che non va

l'amore per la mia citta`

la gente che sorridera`

lungo la strada

i rami che s'intrecciano nel cielo

un vecchio che cammina tutto solo

l'estate che poi passera`

il grano che maturera`

la mano che lo cogliera`

per questo e quello che verrà

io canto

le mani in tasca e canto

la voce in festa e canto

la banda in testa e canto

corro nel vento e canto

la vita intera e canto

la primavera e canto

l'ultima sera e canto io

per chi mi ascoltera`

voglio cantare

sempre cantare

cantare...

io canto

le mani in tasca e canto

la voce in festa e canto

la banda in testa e canto

la vita intera canto...

corro nel vento e canto

io canto

la vita intera e canto

io canto

per chi mi ascolterà (x2)








Le altre canzoni dell'album IO CANTO:

Suoneria Io canto --- Suonerie Riccardo Cocciante

Suoneria Due --- Suonerie Raf

Suoneria Scrivimi --- Suonerie Nino Buonocore

Suoneria Il mio canto libero --- Suonerie Lucio Battisti

Suoneria Destinazione paradiso --- Suonerie Gianluca Grignani

Suoneria Stella gemella --- Suonerie Eros Ramazzotti

Suoneria Come il sole all'improvviso --- Suonerie Zucchero

Suoneria Cinque giorni --- Suonerie Michele Zarrillo

Suoneria La mia banda suona il rock --- Suonerie Ivano Fossati

Suoneria Spaccacuore --- Suonerie Samuele Bersani

Suoneria Anima fragile --- Suonerie Vasco Rossi

Suoneria Non me lo so spiegare --- Suonerie Tiziano Ferro

Suoneria Nei giardini che nessuno sa --- Suonerie Renato Zero

Suoneria In una stanza quasi rosa --- Suonerie Biagio Antonacci

Suoneria Quando --- Suonerie Pino Daniele

Suoneria Strada facendo --- Suonerie Claudio Baglioni






Bello vero il testo della canzone io canto, scarica subito la suoneria SUONERIA Laura Pausini Io Canto sul tuo cellulare del nuovo successo dell' album IO CANTO.


Altri successi di Laura pausini:

Suoneria Benedetta passione

Suoneria Vivimi

Suoneria Una storia che vale

Suoneria Dove l'aria e' polvere

Suoneria La prospettiva di me

Suoneria Surrender

Suoneria Strani Amori

Suoneria Tra te e il mare

Suoneria Incancellabile

Suoneria Parlami

Suoneria E ritorno da te

Suoneria Come se non fosse mai stato amore

Suoneria Fidati di me

Etichette: ,

domenica 3 giugno 2007

Suoneria Bruci la città Irene Grandi

Suoneria Bruci la città Irene Grandi


Suoneria Bruci la citta Irene Grandi

Suoneria Say It Right

Esordio online su second life per il nuovissimi singolo Bruci la città di Irene Grandi (suonerie Irene Grandi) che promette di diventare il tormentone dell'estate per quanto riguarda le suonerie cellulari, ricordate bene il titolo:Suoneria Bruci la città.

Torna alla grande la fantastica Irene Grandi e lo fà con con un regalo fantastico per i suoi fan: il primo greatest hits della sua carriera, si chiama per inciso Irene Grandi. Hits.

Nei negozi dall 11 maggio Irene Grandi.Hits, è una una raccolta doppia di 32 canzoni scelte tra i suoi più grandi successi.


Nel primo cd sono concentrati i successi incisi fino al 2001, dalla prima canzone:

Un motivo maledetto del '93 fino a

Per fare l'amore, passando attraverso

Fuori (il mio primo Festival di Sanremo nel '94),

TVB (firmata da Jovanotti), l'arrangiamento del 2001 di

In vacanza da una vita e

Fai come me, incluso nella colonna sonora del film ''Il barbiere di Rio'' del '96. Il secondo cd, l'ascoltatore può invece trovare brani particolari come il duetto

Se mi vuoi con Pino Daniele ed

E' solo un sogno con Stefano Bollani al pianoforte. ''E' una sorta di album nuovo - spiega Irene - perchè si apre con sette novità assolute: due canzoni inedite, due cover e quattro versioni unplugged di miei brani del passato''.



Segnaliamo inoltre che il primo singolo

Bruci la città, è firmato dalla stessa Irene Grandi e Francesco Bianconi dei Baustelle.

L'altro inedito si intitola

La finestra è invece firmato da Paolo Grasso, per una canzone intima con una vena di speranza. Segnaliamo, infine, che presto arriverà una terza canzone inedita dal titolo

3 stelle, una ballata nostalgica molto intimista, che sarà disponibile solo su internet a conferma del doppio filo che unisce Irene alla Rete.



Non perderti la suoneria Bruci la città di Irene Grandi, scaricala gratis.

Puoi trovare inoltre, sempre riferiti a Irene Grandi, anche suonerie real tones, wallpaper cellulare, screensaver, e tutte ma proprio tutte le suonerie polifoniche , ovviamente suonerie cellulari per tutte le marche, in collaborazione con suonerie.



Testo della canzone

Bruci La Città

Bruci la città


Irene Grandi

Testo Bruci la città
Irene Grandi (Suoneria Bruci la città)



Bruci la città

e crolli il grattacielo

rimani tu da solo

nudo sul mio letto.



Bruci la città

o viva nel terrore

nel giro di due ore

svanisca tutto quanto

svanica tutto il resto.



E tutti quei ragazzi come te

non hanno niente come te

io non posso che ammirare

non posso non gridare



che ti stringo sul mio cuore

per protegerti dal male

che vorrei poter cullare

il tuo dolore il tuo dolore.



Muoia sotto un tram

più o meno tutto il mondo

esplodano le stelle

esploda tutto questo.



Muoia quello che è altro

da noi due almeno per un poco

almeno per errore.



E tutti quei ragazzi come te

non hanno niente come te

io vorrei darmi da fare

forse essere migliore



farti scudo col mio cuore

da catastrofi e paure

io non ho niente da fare

questo e quello che so fare



Io non posso che adorare

non posso che leccare

questo tuo profondo amore

questo tuo profondo

non posso che adorare

questo tuo profondo






Le altre canzoni dell'album Irene Grandi. Hits:

Disco 1

Suoneria Un motivo maledetto

Suoneria Fuori

Suoneria T.V.B.

Suoneria Vai vai vai

Suoneria Dolcissimo amore

Suoneria In vacanza da una vita

Suoneria Bum bum

Suoneria Like a natural woman

Suoneria Che vita è

Suoneria La tua ragazza sempre

Suoneria Eccezionale

Suoneria Sconvolto così

Suoneria Un bagno in mare

Suoneria Fai come me

Suoneria Verde rosso e blu

Suoneria Per fare l'amore


Disco 2


Suoneria Bruci la città

Suoneria La finestra

Suoneria Sono come tu mi vuoi

Suoneria Estate

Suoneria Bum bum

Suoneria Oltre

Suoneria Cose da grandi

Suoneria Prima di partire per un lungo viaggio

Suoneria è solo un sogno (con Stefano Bollani)

Suoneria Io bucolico

Suoneria Se mi vuoi (con Pino Daniele)

Suoneria Uno in più

Suoneria Buon compleanno

Suoneria Resist you

Suoneria Lasciala andare

Suoneria Pensami

Suoneria La tua ragazza sempre



Bello vero il testo della canzone Bruci la città dell'album di Irene Grandi, scarica subito la suoneria SUONERIA Irene Grandi Bruci la città sul tuo cellularel nuovo successo dell' album Irene Grandi. Hits.

Gli altri successi e le suonerie dei migliori artisti italiani in suonerie italiane.


Anna Einaudi di suonerie gratis

Etichette: ,