<? echo $blank;?>

lunedì 10 marzo 2008

Sanremo Suonerie

La squalificata Musica e Parole di Loredana Berte, noncurante di tutte le polemiche è al primo posto dei brani sanremesi sia per quanto riguarda le suonerie scaricate (suonerie Sanremo) e sia nella classifica di vendite on line del mensile specializzato Musica e Dischi.

Bisognerà attendere ancora qualche settimana per averei riscontri di vendita degli album degli artisti che hanno partecipato alla kermesse, ma dalle vendite on line dei brani, e dalle suonerie scaricate sui cellulari è già possibile farsi una' idea delle canzoni che incontrano maggiormente i favori del pubblico.


Diamo qualche numero, (tratto da suonerie mp3): festival di Sanremo a parte, ai primi posti in classifica troviamo i Pooh con Beat Regeneration, seguiti da Safari di Jovanotti e GiannaBest di Gianna Nannini. Completano la top ten Lenny Kravitz, Amy Winehouse, Baustelle, Elio e le Storie Tese, che debuttano al settimo posto, Mario Biondi e la colonna sonora del film Into the Wild.


Invariato il podio dei singoli in cui Musica e Dischi include anche i download digitali oltre alle copie fisicamente vendute: prima è Leona Lewis con Bleeding Love, secondo Lenny Kravitz con 'I'll be Waiting e al terzo posto The Niro con An ordinary man. Tra i sanremesi, trentaquattresima la Bertè seguita da Basta di L'aura, Il mio Amico di Anna Tatangelo, Grande di Paolo Meneguzzi, Il solito sesso di Max Gazze e Cammina nel sole di Gianluca Grignani.

Per quanto riguarda i video, tutto italiano il terzetto di testa: ancora primo Vasco@olimpico07 di Vasco Rossi seguito Canto perchè non so nuotare di Massimo Ranieri e Zero 40 live di Renato Zero.

Sanremo a parte, tra i contenuti più richiesti troviamo:

1) Carotina Coccolina Kikolo Suonerie e videosuonerie

2) Suoneria gratis concorso suoneria in regalo

3) Suonerie Amici

Altre suonerie di successo:

suonerie Pooh

suonerie Jovanotti

suonerie Gianna Nannini

suonerie Lenny Kravitz

suonerie Amy Winehouse

suonerie Baustelle

suonerie Elio e le Storie Tese

suonerie Mario Biondi

suonerie Into the Wild

suonerie Leona Lewis

suonerie Bleeding Love

suonerie I'll be Waiting

suonerie The Niro

suonerie An ordinary man

suoneria L'Aura Basta

suoneria il mio amico

suoneria Anna Tatangelo

Suoneria Paolo Meneguzzi

suoneria Il solito sesso

Suoneria Max Gazzè

suoneria Gianluca Grignani

suoneria Cammina nel sole

Simonetta Ricci di suonerie gratis

Etichette: , ,

domenica 18 novembre 2007

Suonerie High school musical

high school musicalDopo aver conquistato pubblico e critica d’oltreoceano, vincendo ben due Primetime Emmy Awards come ‘Miglior Programma per Ragazzi’ e ‘Migliore Coreografia’ e facendo registrare ben 7,7 milioni di spettatori nella prima televisiva su Disney Channel (diventando di fatto il film che ha riscosso il maggior successo al suo esordio sui canali via cavo) arriva in Italia High School Musical 2 , il sequel del musical targato Disney Channel Original Movie.



La storia, cantata, ballata e interpretata da un impeccabile gruppo di adolescenti, segue due piani narrativi: da una parte la storia raccontata dai protagonisti, dall’altra quella cantata. La musica diventa un elemento fondamentale anche perché spesso le canzoni vengono utilizzate per poter esprimere i propri sentimenti che altrimenti, secondo il linguaggio dei giovani dovrebbero rimanere inespressi o semplicemente accennati.


Trama High School Musical 2 :

E' arrivata l' estate ed i giovani artisti della scuola East High si preparano per andare in vacanza.

Ma i ragazzi non sanno proprio stare con le mani in mano, e si danno da fare per cercare dei labvoretti estivi.

Gabriella trova un lavoro come bagnina, Chad, Taylor e Kelsi si impegnano nel cercare di fare icamerieri, mentre Zeke, Martha, Jason come lavorano come cuochi.

Il mitico Troy Bolton cerca e trova trova un lavoro al Country Club Lava Springs, in seguito gli viene proposto ( e lui accetta) di fare l'insegnante di golf. In realtà quello del golf è un piano di Sharpay per allontanarlo da Gabriella. Nel frattempo, insieme a Gabriella prepara una canzone e una nuova coreografia per la spettacolo di fine estate.

Sharpay riesce a tenere per tutta l'estate Troy lontano da Gabriella, finchè la ragazza fa ritorno a casa lasciando il ragazzo in lacrime.


Troy quando si accorge del piano di Sharpay le comunica di non volere più cantare con lei e la lascia nella disperazione. Troy fa pace con i suoi amici che lo aiutano a far pace con Gabriella, i ragazzi insieme per l'ultima dell'estate cantano innamorati Everyday davanti a tutto il pubblico. Finisce con Troy e Gabriella che si lanciano in un appassionato bacio nel campo da golf.


Suonerie successi high school musical:

Suoneria You are the music in me

Suoneria What Time Is It

Suoneria Breaking free

Suoneria Come bach to me

Suoneria Bet on it


In questo perioso, dopo le suonerie cartoni animati e le suonerie dei nuovi successi, le più cercate e scaricate sono tutte le canzoni della serie di High School Musical 2.



Le altre canzoni dell'album

Suoneria What Time Is It?

Suoneria All For One

Suoneria Everyday

Suoneria Stick To The Status Quo

Suoneria We re All In This Together

Suoneria Work This Out


Davvero fantastici i successi di Suonerie high school musical, senza parlare di high school musical 2 che promette di fare davvero scintille.


Anna Einaudi di suoneria gratis

Etichette: , ,

martedì 2 ottobre 2007

Suonerie estate

Questa estate i nostri cellulari non hanno mai smesso di suonare le ormai famigerate suonerie canzoni tormentone estive, tormentoni che da anni influenzano ill marketing musicale dalla vendita dei cd a quella delle suonerie cellulari.

Una parte molto importante l'ha avuta il mondo del cinema, i tre successi estivi come The Simpsons (suonerie Simpsons), Harry Potter (suonerie Harry Potter) e Shrek Terzo (suonerie Shrek Terzo) l'hanno fatta da padrone con un numero impressionante di suonerie scaricate.

Come tutti gli anni, dopo l' estate si tirano le somme su quali sono stati i successi /tormentone estivi e su quali saranno i nuovi successi musicali autunnali. Ma quali saranno i successi misicali che suoneranno nei nostri cellulari sottoforma di suonerie?


Questa estate, iniziando dai cantanti stranieri, (suonerie cantanti stranieri) siamo stati tutti travolti sotto gli ombrelloni da Candyman, il furbo e accattivante omaggio di Christina Aguilera (suonerie Christina Aguilera) a uno stile musicale doo wop degli anni 50. Sono andati alla grande Rihanna, (suonerie Rihanna) la sexy popstar che con Umbrella ci ha martellato con la sua voce idilliaca, Nelly Furtado, (suonerie Nelly Furtado) con Timbaland e Timberlake in Give It To Me, Beyoncé e Shakira, (suonerie Shakira) due dive per un super hit come è la mediorientale Beautiful Liar, e la rockettara per adolescenti Avril Lavigne (suonerie Avril Lavigne) con Girlfriend, Mika (suonerie Mika) e la sua Grace Kelly, grazie anche ai remix dance del brano che si sono moltiplicati e vanno fortissimo nelle discoteche.


Successi autunnali stranieri

Ovviamente prevedere i successi musicali autunnali è cosa più difficile, ma noi ci proviamo e pubblichiamo la lista:


Suoneria James Blunt 1973

Jarabe De Palo feat. Niccolò Fabi - Suoneria Mi Piace Come Sei

Jennifer Lopez - Suoneria Do It Well

Justin Timberlake - Suoneria Love Stoned e Suoneria Until the end of time

Kleerup feat. Robyn - Suoneria With Every Heartbeat

Maroon 5 - Suoneria Won't Go Home Without You

Mika - Suoneria Big Girls

Natalie Imbruglia - Suoneria Glorious

Nelly Furtado - Suoneria Do It Nelly Furtado

Nickelback - Suoneria Rockstar

Nicole Scherzinger - Suoneria Baby love

Palin white t's - Suoneria Hey there delilah

Rihanna - Suoneria Don't Stop the music e Suoneria Hate that i love you

Rooney - Suoneria When Did Your Heart Go Missing

Santana - Suoneria Into the night

Sean Kingston - Suoneria Beautiful girls e Suoneria Me love

Take That - Suoneria Rule the world

The Fray - Suoneria Over My Head

The Last Goodnight - Suoneria Pictures Of You

Timbaland - Suoneria Apologize

Tokio Hotel - Suoneria Ready set go

Yves Larock - Suoneria Rise Up


Tra i nostri Italiani

Tornando in Italia, chi ha tormentato i nostri cellulari? (suonerie cantanti italiani)

Abbiamo ascoltato i Negramaro (suonerie Negramaro) e la loro canzone Parlami d'amore, canzone costruita in laboratorio per piantarsi nelle nostre menti già dopo il primo ascolto.

Non è mancato Vasco Rossi (suonerie Vasco Rossi) con Basta poco, lanciata solo sul Web, nonostante sia una cover non ha smesso di suonare nelle nostrte radio e nel nostro cellulare.

Tiziano Ferro (suonerie Tiziano Ferro) con E Raffaella è mia, in onore della mitica Raffaella, testo niente di eccezzionale, ma grande orecchiabilità.


Da non dimenticare, Daniele Silvestri con La paranza, Sognami di Biagio Antonacci e il nuovo singolo Bruci la città, fornito a Irene Grandi dai Baustelle.




Successi autunnali italiani

Proviamo a pronosticare i successi autunnali italiani:


Eros Ramazzotti / Ricky Martin - Suoneria Non siamo soli

Francesco Renga - Suoneria Ferro e Cartone

Gemelli Diversi - Suoneria Icaro

Le Mani - Suoneria Semplice Distrazione

Luca Carboni feat. Tiziano Ferro - Suoneria Pensieri Al Tramonto

Negramaro - Suoneria L'immenso

Simone - Suoneria Niente Da Perdere

Tiziano Ferro - Suoneria E fuori è buio


Anna Einaudi di suoneria gratis.

Etichette: ,

sabato 23 giugno 2007

Suoneria Negramaro

News Suoneria Negramaro.

Suoneria Negramaro parlami d'amore

Rivelazione di due estati fa i Negramaro e le loro suonerie Negramaro con il loro nuovo singolo parlami d'amore provano a ripetere la stagione trionfale che li ha portati a vincere anche gli MTV Music Awards. Da band di nicchia sono diventati il nuovo fenomeno rock italiano. Dopo Mentre Tutto Scorre, album trascinato dall'omonimo singolo e da altri brani (Estate, Solo 3 Minuti, Nuvole e Lenzuola) che hanno monopolizzato per mesi i palinsesti radiofonici e scatenato l'entusiasmo di pubblico e critica, adesso i sei ragazzi salentini ci riprovano con un nuovo cd dal titolo La Finestra (superfluo dire che hanno scalato anche la classifica delle suonerie vendute) lo trovi in suonerie gratis.

L'album, già nei negozi dall'8 giugno 2007 è un'ulteriore conferma del talento melodico dei Negramaro e del loro cantante Giuliano Sangiorgi ed è stato anticipato dal singolo Parlami d'Amore, già grande protagonista nelle radio. Sicuramente vi sarà capitato già di sentirlo: ha tutte le caratteristiche per sfondare e per essere uno dei tormentoni dell'estate musicale. Forse anche per questo il gruppo salentino si candida alla vittoria del prossimo Festivalbar.(suonerie festivalbar)



In contemporanea con il nuovo disco parte anche un tour che vedrà la band pugliese impegnata per tutta l'estate. Partendo il 24 giugno da Cuneo, infatti, La Finestra Tour 2007 attraverserà l'Italia facendo tappa in importanti anfiteatri italani, ricchi di storia, il Teatro Antico di Taormina l'8 luglio, l'Arena di Verona il 23, per concludersi alle Cave del Duca di Lecce il 16 agosto.



Non perderti la suoneria parlami d'amore dei Negramaro, scaricala gratis.

Sul sito 'suoneria gratis', trovi, sempre riferiti a Negramaro, anche real tones Negramaro, suonerie polifoniche Negramaro, monofoniche nokia Negramaro, monofoniche siemens Negramaro.

Testo della canzone

Suoneria parlami d'amore Negramaro


Parlami d'amore Negramaro



Testo parlami d'amore dall'album La Finestra



Coprimi la testa con la sabbia sotto il sole,

quando pensi che sian troppe le parole...

Dimmi se c’è ancora sulle labbra il mio sapore

quando pensi che sian troppe le paure.



Parlami d’amore se

quando nasce un fiore mi troverai

senza parole amore.

Parlami d’amore se

quando muore un fiore ti troverai

senza respiro amore.



Crolla il tuo castello tra la rabbia, sabbia e sole

quando pensi che sian dolci le parole

Mi dici che c’è ancora sulle labbra il mio sapore

quando pensi che sian vane le paure



Parlami d’amore se

quando nasce un fiore mi troverai

senza parole amore.

Parlami d’amore se

quando muore un fiore ti troverai

senza respiro amore.



Tu dimmi quante alternative vuoi

se quando parlo non mi ascolti mai,

amore…

Fra tutte, quale alternativa sei?

Amore…

senza piu parole

senza piu paure



Tu…

Parlami d’amore se

quando nasce un fiore mi troverai

senza parole amore.

Parlami d’amore se,

quando muore un fiore ti troverai

senza respiro amore.



Senza parole amore

Senza respiro amore








Le altre canzoni dell'album La Finestra:

Suoneria La Distrazione

Suoneria Giuliano Poi Sta Male


Suoneria Parlami D'amore

Suoneria Un Passo Indietro


Suoneria L'immenso


Suoneria La Finestra

Suoneria Quel Posto Che Non C'è


Suoneria Neanche Il Mare


Suoneria E Ruberò Per Te La Luna


Suoneria Cade La Pioggia


Suoneria Via Le Mani Dagli Occhi

Suoneria Una Volta Tanto

Suoneria Tu Ricordati Di Me

Suoneria è Così


Anna Einaudi di suonerie gratis

Etichette: , ,

sabato 16 giugno 2007

Suoneria Pirati dei caraibi

Suoneria Pirati dei caraibi


News Suoneria Pirati dei caraibi

pirati dei caraibi suoneria

La suoneria Pirati dei caraibi tratta del film Pirati dei Caraibi Ai confini del mondo è la prosecuzione di Pirati dei Caraibi la maledizione del forziere fantasma a sua volta segiuto di Pirati dei Caraibi La maledizione della prima luna è davvero un qualcosa di travolgente tanto da far pensare che anche il capitano Jack Sparrow avesse un cellulare con la mitica suoneria.


Pirati dei Caraibi, la trama del nuovo film


Dove eravamo rimasti...

La bellissima Elizabeth Swann e il suo strabiliante fidanzato Will Turner erano ad un passo dalle nozze e il pirata Jack Sparrow vicinissimo alla sospirata libertà, sulla terra ma non troppo lontani dal mare. L' li abbiamo lasciati e li li ritroviamo nel secondo capitolo della notissima saga di Pirati dei Caraibi. Tra musiche mozzafiato (suoneria pirati dei caraibi) la fuga di Jack Sparrow ha un esito favorevole, meno fortuna avranno i due fidanzatini, arrestati, separati e rigettati nel mare dei Caraibi, ancora una volta a fianco di Jack Sparrow e a caccia di un cuore.

Quello perduto e innamorato del leggendario Davy Jones, padrone redivivo degli oceani e comandante dell’Olandese Volante, un vascello fantasma che fa incetta di navi e trascina negli abissi dell’oceano le anime delle suoi marinai.

Jack Sparrow gli ha venduto la sua per riscattare la Perla Nera, la nave a lungo cercata, e solo il cuore trafitto di Jones scioglierebbe il patto faustiano. Molti altri bramano il forziere in cui il cuore è conservato e non sempre per ragioni nobili. Si naviga a vista…

Parola di pirata
.

Sul sito puoi trovare inoltre tantissime classifiche di migliori suonerie, alcuni esempi sono la classifica suonerie Italiane e quella suonerie straniere, presente inoltre una sezione sempre aggiornata dedicata alle suonerie festivalbar.





Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Suoneria Hoist the Colours

Suoneria Singapore

Suoneria At Wit's End

Suoneria Multiple Jacks

Suoneria Up Is Down

Suoneria I See Dead People in Boats

Suoneria The Brethren Court

Suoneria Parlay

Suoneria Calypso

Suoneria What Shall We Die For

Suoneria I Don't Think Now Is the Best Time

Suoneria One Day

Suoneria Drink Up Me Hearties



Colonna sonora Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (2006)

Suoneria Jack Sparrow

Suoneria The Kraken

Suoneria Davy Jones

Suoneria I’ve Got My Eye on You

Suoneria Dinner is Served

Suoneria Tia Dalma

Suoneria Tortuga

Suoneria A Family

Suoneria Wheel of Fortune

Suoneria You Look Good Jack

Suoneria Hello Beastie

Suoneria He’s a Pirate



La suoneria Pirati dei caraibi non può assolutamente mancare nel nostro cellulare, altrimenti il capitano Jack Sparrow c'è la farà pagare cara, molto cara, parola di pirata.

Suonerie recensite da Anna Einaudi di suonerie gratis.

Etichette: ,

domenica 10 giugno 2007

Suoneria Laura Pausini

Suoneria Laura Pausini


News Suoneria Laura Pausini



Suoneria Laura Pausini IO CANTO

I Fan di Laura Pausini possono essere davvero soddisfatti, uscito lo scorso 10 novembre il nuovo album IO CANTO continua ad essere nella top di tutte le classifiche, suonerie gratis, oltre che di vendite cd anche di suonerie, tra le quali la più scaricata risulta essere proprio la suoneria io canto da cui l'album prende il titolo.

Io canto è un album fatto completamente di cover un omaggio alla musica italiana di 16 brani davvero impossibili da dimenticare.

Per capire l'entità del successo, basta pensare che Io canto è balzato al primo posto in classifica sul portale della Apple, come brano più richiesto ancora prima della sua uscita ufficiale.

Dopo die anni dall'ultimo successo (Suoneria Resta in ascolto) la cantante torna a farci sognare cantando brani scritti da grandissimi cantautori italiani.

Promette di fare sfraceli e fare impazzire i telefonini cellulari, la nuovissima suoneria cellulare io canto ultimo grande singolo successo dei Laura Pausini.

io canto spopola da quanche giorno in tutte le radio, singolo tratto dal nuovo album IO CANTO non ci metterà molto a balzare al primo posto nella classifica di suonerie.




I brani che la grande Laura Pausini ha fatto rivivere con la sua classe e maestria sono: Riccardo Cocciante (Io canto), Raf (Due), Nino Buonocore (Scrivimi), Lucio Battisti (Il mio canto libero), Gianluca Grignani (Destinazione paradiso), Eros Ramazzotti (Stella gemella), Zucchero (Come il sole all'improvviso), Michele Zarrillo (Cinque giorni), Ivano Fossati (La mia banda suona il rock), Samuele Bersani (Spaccacuore), Vasco Rossi (Anima fragile), Tiziano Ferro (Non me lo so spiegare), Renato Zero (Nei giardini che nessuno sa), Biagio Antonacci (In una stanza quasi rosa), Pino Daniele (Quando), Claudio Baglioni (Strada facendo).

Come chicca dell'album Io Canto, in duetto con Laura Tiziano Ferro Non me lo so spiegare, Johnny Halliday Come il sole all'improvviso e Juanes Il mio canto Libero.



Non perderti la suoneria IO CANTO di Laura Pausini, scaricala gratis.

Sul sito 'suoneria gratis', trovi, sempre riferiti a Laura Pausini, anche real tones Laura Pausini, suonerie polifoniche Laura Pausini, monofoniche nokia Laura Pausini, wallpapers Laura Pausini, monofoniche siemens Laura Pausini, video suonerie Laura Pausini.



Testo della canzone

Suoneria io canto



Io Canto Laura Pausini



Testo io canto



La nebbia che si posa la mattina

le pietre di un sentiero

di collina

il falco che s'innalzerà

il primo raggio che verra`

la neve che si sciogliera`

correndo al mare

l'impronta di una testa sul cuscino

i passi lenti e incerti

di un bambino

lo sguardo di serenita`

la mano che si tendera`

la gioia di chi aspettera`

per questo e quello che verra`

Io canto

le mani in tasca e canto

la voce in festa e canto

la banda in testa e canto

corro nel vento e Canto

la vita intera e canto

la primavera e canto

la mia preghiera e canto

per chi mi ascoltera`

voglio cantare

sempre cantare

l'odore del caffe` nella cucina

la casa tutta piena di mattina

e l'ascensore che non va

l'amore per la mia citta`

la gente che sorridera`

lungo la strada

i rami che s'intrecciano nel cielo

un vecchio che cammina tutto solo

l'estate che poi passera`

il grano che maturera`

la mano che lo cogliera`

per questo e quello che verrà

io canto

le mani in tasca e canto

la voce in festa e canto

la banda in testa e canto

corro nel vento e canto

la vita intera e canto

la primavera e canto

l'ultima sera e canto io

per chi mi ascoltera`

voglio cantare

sempre cantare

cantare...

io canto

le mani in tasca e canto

la voce in festa e canto

la banda in testa e canto

la vita intera canto...

corro nel vento e canto

io canto

la vita intera e canto

io canto

per chi mi ascolterà (x2)








Le altre canzoni dell'album IO CANTO:

Suoneria Io canto --- Suonerie Riccardo Cocciante

Suoneria Due --- Suonerie Raf

Suoneria Scrivimi --- Suonerie Nino Buonocore

Suoneria Il mio canto libero --- Suonerie Lucio Battisti

Suoneria Destinazione paradiso --- Suonerie Gianluca Grignani

Suoneria Stella gemella --- Suonerie Eros Ramazzotti

Suoneria Come il sole all'improvviso --- Suonerie Zucchero

Suoneria Cinque giorni --- Suonerie Michele Zarrillo

Suoneria La mia banda suona il rock --- Suonerie Ivano Fossati

Suoneria Spaccacuore --- Suonerie Samuele Bersani

Suoneria Anima fragile --- Suonerie Vasco Rossi

Suoneria Non me lo so spiegare --- Suonerie Tiziano Ferro

Suoneria Nei giardini che nessuno sa --- Suonerie Renato Zero

Suoneria In una stanza quasi rosa --- Suonerie Biagio Antonacci

Suoneria Quando --- Suonerie Pino Daniele

Suoneria Strada facendo --- Suonerie Claudio Baglioni






Bello vero il testo della canzone io canto, scarica subito la suoneria SUONERIA Laura Pausini Io Canto sul tuo cellulare del nuovo successo dell' album IO CANTO.


Altri successi di Laura pausini:

Suoneria Benedetta passione

Suoneria Vivimi

Suoneria Una storia che vale

Suoneria Dove l'aria e' polvere

Suoneria La prospettiva di me

Suoneria Surrender

Suoneria Strani Amori

Suoneria Tra te e il mare

Suoneria Incancellabile

Suoneria Parlami

Suoneria E ritorno da te

Suoneria Come se non fosse mai stato amore

Suoneria Fidati di me

Etichette: ,

domenica 3 giugno 2007

Suoneria Bruci la città Irene Grandi

Suoneria Bruci la città Irene Grandi


Suoneria Bruci la citta Irene Grandi

Suoneria Say It Right

Esordio online su second life per il nuovissimi singolo Bruci la città di Irene Grandi (suonerie Irene Grandi) che promette di diventare il tormentone dell'estate per quanto riguarda le suonerie cellulari, ricordate bene il titolo:Suoneria Bruci la città.

Torna alla grande la fantastica Irene Grandi e lo fà con con un regalo fantastico per i suoi fan: il primo greatest hits della sua carriera, si chiama per inciso Irene Grandi. Hits.

Nei negozi dall 11 maggio Irene Grandi.Hits, è una una raccolta doppia di 32 canzoni scelte tra i suoi più grandi successi.


Nel primo cd sono concentrati i successi incisi fino al 2001, dalla prima canzone:

Un motivo maledetto del '93 fino a

Per fare l'amore, passando attraverso

Fuori (il mio primo Festival di Sanremo nel '94),

TVB (firmata da Jovanotti), l'arrangiamento del 2001 di

In vacanza da una vita e

Fai come me, incluso nella colonna sonora del film ''Il barbiere di Rio'' del '96. Il secondo cd, l'ascoltatore può invece trovare brani particolari come il duetto

Se mi vuoi con Pino Daniele ed

E' solo un sogno con Stefano Bollani al pianoforte. ''E' una sorta di album nuovo - spiega Irene - perchè si apre con sette novità assolute: due canzoni inedite, due cover e quattro versioni unplugged di miei brani del passato''.



Segnaliamo inoltre che il primo singolo

Bruci la città, è firmato dalla stessa Irene Grandi e Francesco Bianconi dei Baustelle.

L'altro inedito si intitola

La finestra è invece firmato da Paolo Grasso, per una canzone intima con una vena di speranza. Segnaliamo, infine, che presto arriverà una terza canzone inedita dal titolo

3 stelle, una ballata nostalgica molto intimista, che sarà disponibile solo su internet a conferma del doppio filo che unisce Irene alla Rete.



Non perderti la suoneria Bruci la città di Irene Grandi, scaricala gratis.

Puoi trovare inoltre, sempre riferiti a Irene Grandi, anche suonerie real tones, wallpaper cellulare, screensaver, e tutte ma proprio tutte le suonerie polifoniche , ovviamente suonerie cellulari per tutte le marche, in collaborazione con suonerie.



Testo della canzone

Bruci La Città

Bruci la città


Irene Grandi

Testo Bruci la città
Irene Grandi (Suoneria Bruci la città)



Bruci la città

e crolli il grattacielo

rimani tu da solo

nudo sul mio letto.



Bruci la città

o viva nel terrore

nel giro di due ore

svanisca tutto quanto

svanica tutto il resto.



E tutti quei ragazzi come te

non hanno niente come te

io non posso che ammirare

non posso non gridare



che ti stringo sul mio cuore

per protegerti dal male

che vorrei poter cullare

il tuo dolore il tuo dolore.



Muoia sotto un tram

più o meno tutto il mondo

esplodano le stelle

esploda tutto questo.



Muoia quello che è altro

da noi due almeno per un poco

almeno per errore.



E tutti quei ragazzi come te

non hanno niente come te

io vorrei darmi da fare

forse essere migliore



farti scudo col mio cuore

da catastrofi e paure

io non ho niente da fare

questo e quello che so fare



Io non posso che adorare

non posso che leccare

questo tuo profondo amore

questo tuo profondo

non posso che adorare

questo tuo profondo






Le altre canzoni dell'album Irene Grandi. Hits:

Disco 1

Suoneria Un motivo maledetto

Suoneria Fuori

Suoneria T.V.B.

Suoneria Vai vai vai

Suoneria Dolcissimo amore

Suoneria In vacanza da una vita

Suoneria Bum bum

Suoneria Like a natural woman

Suoneria Che vita è

Suoneria La tua ragazza sempre

Suoneria Eccezionale

Suoneria Sconvolto così

Suoneria Un bagno in mare

Suoneria Fai come me

Suoneria Verde rosso e blu

Suoneria Per fare l'amore


Disco 2


Suoneria Bruci la città

Suoneria La finestra

Suoneria Sono come tu mi vuoi

Suoneria Estate

Suoneria Bum bum

Suoneria Oltre

Suoneria Cose da grandi

Suoneria Prima di partire per un lungo viaggio

Suoneria è solo un sogno (con Stefano Bollani)

Suoneria Io bucolico

Suoneria Se mi vuoi (con Pino Daniele)

Suoneria Uno in più

Suoneria Buon compleanno

Suoneria Resist you

Suoneria Lasciala andare

Suoneria Pensami

Suoneria La tua ragazza sempre



Bello vero il testo della canzone Bruci la città dell'album di Irene Grandi, scarica subito la suoneria SUONERIA Irene Grandi Bruci la città sul tuo cellularel nuovo successo dell' album Irene Grandi. Hits.

Gli altri successi e le suonerie dei migliori artisti italiani in suonerie italiane.


Anna Einaudi di suonerie gratis

Etichette: ,

mercoledì 23 maggio 2007

Suoneria Girlfriend Avril Lavigne

Suoneria Girlfriend Avril Lavigne


Avril Lavigne Girlfriend SUONERIA

Nuovissimo e scaricatissimo successo la suoneria cellulare suoneria Girlfriend di Avril Lavigne.

L'avevamo lasciata tre anni fa con un album campione di incassi, l'icona punk (alla moda) di una generazione di giovani teenager, la ritroviamo signora senza più skateboard, converse e calze a rete, con acconciatura da ragazza matura, posata e abbigliamento griffato a fare comparsate nelle principali serate modaiole in giro per il mondo o le sue copertine su Elle e Arena, magazine di moda. La piccola Avril Lavigne è davvero cresciuta.


La cantante canadese, bionda, occhi azzurri, un viso che buca lo schermo, ha 22 anni. Nel 2006 si è cimentata anche nel cinema con il film Fast Food Nation, ed è un'icona indiscussa del pop-rock internazionale. Il suo é un rock melodico e graffiante al tempo stesso, a metà tra Pink e Blink 182.



Inoltre
Girlfriend, il primo brano estratto dal nuovo album The Best Damn Thing potrebbe presto essere reinterpretato in ben sette lingue dalla giovane cantante canadese e secondo le prime indiscrezioni tra i diversi idiomi non mancherebbe l'italiano.Non solo quindi la troveremo tra le suonerie straniere, ma forse anche tra quelle italiane.



Ricordiamo che oltre a ''Girlfriend'' l'album comprende i seguenti brani: I Can Do Better, Runaway, The Best Damn Thing, When You're Gone, Everything Back But You, Hot, Innocence, I Don't Have To Try, One Of Those Girls, Contagious, Keep Holding On.



Non perderti la suoneria di Avril Lavigne, scaricala gratis.

Puoi trovare inoltre, sempre riferiti a Avril Lavigne, anche suonerie polifoniche avril lavigne, monofoniche nokia avril lavigne, real tones avril lavigne, monofoniche siemens avril lavigne, wallpapers avril lavigne e tutte ma proprio tutte le suonerie polifoniche , ovviamente suonerie cellulari per tutte le marche, in collaborazione con suonerie.



Testo canzone Girlfriend:

Avril Lavigne


Girlfriend Avril Lavigne


[Chorus]

Hey! Hey! You! You!

I don’t like your girlfriend!

No way! No way!

I think you need a new one

Hey! Hey! You! You!

I could be your girlfriend




Hey! Hey! You! You!

I know that you like me

No way! No way!

No it’s not a secret

Hey! Hey! You! You!

I want to be your girlfriend


[Verse 1]

You’re so fine

I want you mine

You’re so delicious

I think about ya all the time

You’re so addictive

Don’t you know what I could do to make you feel alright?

Don’t pretend I think you know I’m damn precious

And Hell Yeah

I’m the motherfucking princess

I can tell you like me too and you know I’m right


[Bridge]

She’s like so whatever

You could do so much better

I think we should get together now

And that’s what everyone’s talking about!


[Chorus]

Hey! Hey! You! You!

I don’t like your girlfriend!

No way! No way!

I think you need a new one

Hey! Hey! You! You!

I could be your girlfriend


Hey! Hey! You! You!

I know that you like me

No way! No way!

No it’s not a secret

Hey! Hey! You! You!

I want to be your girlfriend


[Verse 2]

I can see the way, I see the way you look at me

And even when you look away I know you think of me

I know you talk about me all the time again and again

So come over here, tell me what I want to hear

Better yet make your girlfriend disappear

I don’t want to hear you say her name ever again

(And again and again and again!)


[Bridge]

She’s like so whatever

You could do so much better

I think we should get together now

And that’s what everyone’s talking about!


[Chorus]

Hey! Hey! You! You!

I don’t like your girlfriend!

No way! No way!

I think you need a new one

Hey! Hey! You! You!

I could be your girlfriend


Hey! Hey! You! You!

I know that you like me

No way! No way!

No it’s not a secret

Hey! Hey! You! You!

I want to be your girlfriend


In a second you’ll be wrapped around my finger

Cause I can, cause I can do it better

There’s no other

So when's it gonna sink in?

She’s so stupid

What the hell were you thinking?!

[repeat]


[Chorus (repeat)]


Traduzione: Girlfriends

Hey hey dico a te

non mi piace la tua ragazza

per niente, per niente

penso che tu abbia bisogno

di una nuova ragazza

hey hey dico a te

io potrei essere la tua ragazza

hey hey dico a te

so che ti piaccio

non c'è altra soluzione

so che non è un segreto

hey hey dico a te

voglio essere la tua ragazza


sei così bello, voglio che tu sia mio

sei così delizioso, penso a te tutto il tempo

sei come una droga per me, sei cosciente di

quel che posso fare per farti sentire bene?

sentire bene, sentire bene, sentire bene


non far finta di no, penso che sai che

sono dannatamente preziosa

e diamine, sono una fottuta principessa

posso dire che anche io ti piaccio

e tu sai che ho ragione

sai che ho ragione, che ho ragione...


lei è una qualunque

puoi fare di meglio

penso che dovremmo stare assieme adesso

ed è quello di cui tutti stanno parlando


riesco a vedere il modo in cui mi guardi

e anche quando scosti lo sguardo

so che stai pensando a me

so che parli di me tutto il tempo

sempre, sempre, sempre

quindi vieni qui e dimmi cosa vuoi sentire

meglio ancora se fai scomparire la tua ragazza

non voglio sentirti dire il suo nome mai più

mai più mai più mai più


perchè lei è una qualunque

puoi fare di meglio

penso che dovremmo stare assieme adesso

ed è quello di cui tutti stanno parlando


oh in un secondo sarai avvolto attorno al mio dito

perchè io posso, io posso fare di meglio

non c'è nessun'altra, quando lo annunceremo?

lei è così stupida, a cosa diavolo stai pensando?


oh in un secondo sarai avvolto attorno al mio dito

perchè io posso, io posso fare di meglio

non c'è nessun'altra, quando lo annunceremo?

lei è così stupida, a cosa diavolo stai pensando?


Gli altri successi dell'album sono:



Girlfriend - 3:36 - (Lavigne, Gottwald)

I Can Do Better - 3:15 - (Lavigne, Gottwald)

Runaway - 3:48 - (Lavigne, Gottwald, Dioguardi)

The Best Damn Thing - 3:09 - (Lavigne, Walker)

When You're Gone - 4:00 - (Lavigne, Walker)

Everything Back But You - 3:02 - (Lavigne, Walker)

Hot - 3:23 - (Lavigne, Taubenfeld)

Innocence - 3:52 - (Lavigne, Taubenfeld)

I Don't Have to Try - 3:17 - (Lavigne, Gottwald)

One of Those Girls - 2:55 - (Lavigne, Taubenfeld)

Contagious - 2:09 - (Lavigne, Taubenfeld)

Keep Holding On - 3:57 - (Lavigne, Gottwald)

Bello vero il testo della canzone Girlfriends dell'nuovissimo album The Best Damn Thing di Avril Lavigne, scarica subito la suoneria SUONERIA Girlfriend Avril Lavigne sul tuo cellulare del nuovo successo dell' album The Best Damn Thing 2007.


Anna Einaudi di suonerie gratis

Etichette: , , ,

domenica 20 maggio 2007

Suonerie Calcio

Suonerie Calcio:Tifo e cori stadio


Suonerie calcio


Sei un tifosissiomo del calcio e vuoi personalizzare il tuo cellulare con la suoneria della tua squadra del cuore?

Vuoi un coro specifico da stadio da inserire quando ricevi un sms?

Sia che tu sia tifoso della juve, del milan, dell'inter, della roma o di qualsiasi altra squadra italiana, puoi trovare e scaricare le suonerie del calcio più belle per ravvivare il tuo cellulare e poi la suoneria della tua squadra del cuore non può assolutamente mancare nel tuo telefonino cellulare, la lista con le suonerie è aggiornata in tempo reale.




Tutta la musica straniera (suonerie , real tones, monofoniche, polifoniche) disponibile per il tuo telefonino cellulare.

Le migliori suonerie straniere, scelte per voi.

La lista con le suonerie sul calcio è in continuo aggiornamento, se cerchi una suoneria di calciatore o di una squadra di calcio, italiana o straniera che non trovi in lista, segnalacelo all'indirizzo che trovi in suonerie.



Checco Zalone I Juventini

Inno Juventus Juve Juve

Grande Juve Coro da stadio

E' bianconero

Forza Juventus

Pazza Inter

Pazza Inter amala

Calcio, Inno Inter

Inno Inter C'è solo l'Inter

Suonerie Antonello Venditti

Venditti Grazie Roma

Tottigol Roma

Inno Roma Roma Roma

Inno Milan Milan solo con te

Milan coro stadio

Tifosi Fenomeno Ronaldo

Impazzisco per te Sampdoria (grande l'armata blucerchiata)

Calcio Inno Lazio(ora e sempre forza Lazio)

Inno Fiorentina Oh Fiorentina

Genoa inno

Inno Pisa

Inno Livorno

Reggina Amaranto

Torino è la nostra passione

Tifosi Siamo noi siamo noi

Pooh Cuore azzurro

Tifosi Non mollare mai

Inni Faccetta Nera

Video Suonerie Cori da stadio

suonerie cori da stadio

Suonerie Mondiali Calcio 2006

Video Suonerie Mondiali Calcio 2006

Video Suonerie Mondiali Calcio 2006

Wallpaper Calcio

Wallpaper Campioni 2006



Suonerie sul calcio, per tutti i modelli di cellulari e scaricabili gratis con un semplice sms.

Se invece ti piaciono gli artisti italiani puoi trovare una lista qui: Suonerie italiane.

Suonerie recensite da Anna Einaudi di suonerie gratis.

Etichette: , , , ,

venerdì 11 maggio 2007

Suonerie

Suonerie straniere


Personalizza il tuo cellulare con le suonerie dei cantanti stranieri più famosi e conosciuti al mondo.

Trova e scarica le suonerie tormentoni del momento dei migliori artisti stranieri elencati di seguito, all'interno della pagina di ogni singolo artista trovi tutti i suoi successi, inoltre la lista con le suonerie è aggiornata in tempo reale.



L'elenco suonerie cantanti stranieri è ordinato in ordine alfabetico.

Tutta la musica straniera (suonerie , real tones, monofoniche, polifoniche) disponibile per il tuo telefonino cellulare.

Le migliori suonerie straniere, scelte per voi.

La lista dei cantanti italiani è in continuo aggiornamento, se cerchi una suoneria di un artista che non trovi in lista, segnalacelo all'indirizzo che trovi in suonerie.


Suonerie Anastacia

Suonerie Aventura

Suonerie Avril Lavigne

Suonerie Alicia eys

Suonerie Atomic Kitten

Suonerie Alizee

Suonerie All Saints

Suonerie Aerosmith

Suonerie Alanis Morisette

Suonerie AC DC

Suonerie Blue

Suonerie Blac eyed peas

Suonerie Britney Spears

Suonerie Backstreet boys

Suonerie Beatles

Suonerie Blink 182

Suonerie Bon Jovi

Suonerie Bee Gees

Suonerie Brian Adams

Suonerie Bruce Springsteen

Suonerie Christina Aguilera

Suonerie Celine Dion

Suonerie Cold Play

Suonerie Craig David

Suonerie Carla Bruni

Suonerie Cardigans

Suonerie Cranberries

Suonerie Chad Kroeger

Suonerie Deep Dish

Suonerie Duran Duran

Suonerie Dj Bobo

Suonerie Destiny's Child

Suonerie Dido

Suonerie Dj Casper

Suonerie D 12

Suonerie Kylie Minogue

Suonerie Dante Thomas

Suonerie Depeche Mode

Suonerie David Bowie

Suonerie Jennifer Lopez

Suonerie Jarabe de palo

Suonerie Eminem

Suonerie Eamon

Suonerie vanescence

Suonerie Emma Bunton

Suonerie Enrique Iglesias

Suonerie Europe

Suonerie Enya

Suonerie Elton John

Suonerie Fugees

Suonerie Fools Garden

Suonerie Frou Frou

Suonerie Faith Hill

Suonerie Gorillaz

Suonerie George Michael

Suonerie Gery Halliwell

Suonerie Goo Goo Dolls

Suonerie Gabrielle

Suonerie Garbage

Suonerie Guns'n Roses

Suonerie Hoobastank

Suonerie Holly Valance

Suonerie Iron Maiden

Suonerie Lorna

Suonerie Las Ketchup

Suonerie Linkin Park

Suonerie Lenny Kravitz

Suonerie Lumidee

Suonerie Lionel Richie

Suonerie Lou_Bega

Suonerie Lene Marlin

Suonerie Jennifer Lopez

Suonerie Justin Timberlake

Suonerie Jennifer Page

Suonerie Janet Jackson

Suonerie Jamiroquay

Suonerie Joe Cocker

Suonerie John Lenon

Suonerie Jo Jo

Suonerie Michael Bublè

Suonerie Maroon 5

Suonerie Michelle Branch

Suonerie ManuChau

Suonerie Madonna

Suonerie Moussu T.

Suonerie Mariah Carey

Suonerie Michael Jackson

Suonerie Mel C.

Suonerie Metallica

Suonerie Meganoidi

Suonerie Marylin Manson

Suonerie Nelly Furtado

Suonerie No Doubt

Suonerie Natalie Imbruglia

Suonerie N'Synk

Suonerie Norah Jones

Suonerie Nick Carter

Suonerie Nirvana

Suonerie Noir Desir

Suonerie Oasis

Suonerie Off Spring

Suonerie Pink

Suonerie Puff Daddy

Suonerie Patrice

Suonerie Paulina Rubio

Suonerie Pet Shop Boys

Suonerie Pink Floid

Suonerie Phil Collins

Suonerie Queen

Suonerie Robbie Williams

Suonerie Ricky Martin

Suonerie Rem

Suonerie Ronan Keating

Suonerie Red Hot Chili Peppers

Suonerie Remy Shandy

Suonerie Shaggy

Suonerie Sean Paul

Suonerie Simply Red

Suonerie Sasha

Suonerie Shakira

Suonerie Sting

Suonerie Sugarbabes

Suonerie Shivaree

Suonerie Stereophonics

Suonerie Spice Girls

Suonerie Shania Twain

Suonerie Skunk Anansie

Suonerie Santana

Suonerie Sharyl Crow

Suonerie Smash Mouth

Suonerie Seaned O'Connor

Suonerie SafeWay

Suonerie Tatu

Suonerie The Corrs

Suonerie The Verve

Suonerie The Ark

Suonerie Tribu

Suonerie Tlc

Suonerie Take That

Suonerie The Vinylistic

Suonerie The Calling

Suonerie Tribalistas

Suonerie U2

Suonerie Vanessa Carlton

Suonerie Village People

Suonerie Will Young

Suonerie Will Smith

Suonerie Westlife

Suonerie Wham

Suonerie Whitney Huston

Suonerie Wizard

Suonerie Yu yu



Suonerie cantanti stranieri , per tutti i modelli di cellulari e scaricabili gratis con un semplice sms.

Se invece ti piaciono gli artisti italiani puoi trovare una lista qui: Suonerie italiane.

Suonerie recensite da Anna Einaudi di suonerie gratis.

Etichette: , ,

lunedì 30 aprile 2007

Suoneria Beautiful liar Shakira e Beyonce

Tutti vogliono la suoneria Beautiful liar nel cellulare.


Fantastico davvero questo nuovissimo duo Shakira e Beyoncé che cantano insieme unendo due voci da sogno.

Infinito talento vocale di entrambe, entrambe un grandissimo sex appeal, non poteva che venir fuori un vero capolavoro.

La suoneria Beautiful liar è una delle più vendute di aprile anche in Italia, infatti è stato coniato il motto:tutti vogliono la suoneria Beautiful liar nel cellulare

Il nuovissimo successo si chiama Beautiful liar e parla di una sorta di alleanza che due donne decidono di stringere nel momento in cui si trovano ad avere a che fare con un uomo che mente ad entrambe.

Il video di "Beautiful liar" è doppio e, almeno all'inizio, pone Shakira e Boyoncé una contro l'altra, in seguitotra le due si instaura una sorta di scambio per cui i due stili si confondono entrando in simbiosil'uno con altro.

Beautiful liar è stato prodotto da Shakira ed è all'interno del repacking del disco di Beyoncé B-Day.

Fantastico e assolutamente da vedere anche ill video di "Beautiful liar".




Non perderti la suoneria Shakira e Beyonce, scaricala gratis.

Puoi trovare inoltre, sempre riferiti a Shakira e Beyonce, anche suonerie real tones, wallpaper cellulare, screensaver, e tutte ma proprio tutte le suonerie polifoniche , ovviamente suoneria cellulare per tutte le marche, in collaborazione con suonerie.



Ti proponiamo di seguito il testo della canzone Beautiful liar, che sicuramente, come gli altri successi di Shakira e Beyonce, sentirete molto spesso.


Testo della canzone

Beautiful liar



Beautiful liar Shakira e Beyonce



Testo di "Beautiful liar":

(Ay)

(Ay, Nobody likes being played)



Oh, Beyonce, Beyonce

Oh, Shakira, Shakira (Hey)



He said, I'm worth it, his one desire

I know things about him that you wouldn't

want to read about

He kissed me, his one and only

(Yes) Beautiful Liar

Tell me how you tolerate the things you

Just found out about

You never know

Why are we the ones who suffer

I Have to let go

He won't be the one to cry



(Ay) Lets not kill the Karma

(Ay) Lets not start a fight

(Ay) Its not worth the drama

For a Beautiful Liar



(Oh) Can't we laugh about it (ha ha ha)

(Oh) It's not worth our time

(Oh) we can live without him

Just a Beautiful Liar



I trusted him

but when i followed you

I saw you together

I didn't know about you then till I saw you with him when, yea

I walked in on your love scene

slow dancing

You stole everything

you can't say I did you wrong



We'll never know



When the pain and heartbreaks over

I have to let go

The innocence is gone



(Ay) Let's not kill the Karma

(Ay) Let's not start a fight

(Ay) It's not worth the drama

For a Beautiful Liar



(Oh) Can we laugh about it (ha ha ha)

(Oh) It's not worth our time

(Oh) We can live without him

Just a beautiful liar



Tell me how to forgive you,(ooo)

When its me who's ashamed? (oh)

And I wish I could free you

of the hurt and the pain

but the answer is simple

he's the one to blame(hey)



Davvero fantastico il testo della canzone Beautiful liar che è stato scritto dalla sola Shakira, scarica subito sul tuo cellulare il nuovo successo di aprile 2007.

Anna Einaudi di suonerie gratis

Etichette: ,

giovedì 12 aprile 2007

Suonerie: Classifiche

Suonerie: Classifiche Marzo-Aprile


La classifica delle suonerie più scaricate del sito:Suonerie gratis

Nell'ultimo mese, nella grande classifica delle suonerie più scaricate, l'ha fatta da padrone Fabrizio moro, con la sua fantastica canzone-suoneria Pensa, la suoneria, richiestissima anche dall'estero, se la vuoi scaricare gratis, non perdere tempo, scarica la suoneria pensa






1 Suoneria PENSA - Fabrizio Moro News suoneria pensa

2 Suoneria QUE HICISTE - Jennifer Lopez

3
Suoneria LA PARANZA - Daniele Silvestri News suoneria la paranza

4 Suoneria GRACE KELLY - Mika News suoneria mika

5
Suoneria TI REGALERò UNA ROSA - Simone Cristicchi

6 Suoneria MUSICA - Paolo Meneguzzi

7
Suoneria TI SCATTERò UNA FOTO - Tiziano Ferro

8 Suoneria WITH LOVE - Hilary Duff

9
Suoneria SHINE - Take That

10
Suoneria PASSIONE - Neffa

11
Suoneria LASCIA STARE - Biagio Antonacci

12
Suoneria SO NOT OVER YOU - Simply Red

13 Suoneria SHE'S MADONNA - Robbie Williams

14
Suoneria FARFALLINA - Ghost

15
Suoneria VORREI DIRTI CHE è FACILE - Brenda e Daniele Battaglia

16
Suoneria ALIBI - Mina

17 Suoneria NINNA NANNA - Mariangela

18
Suoneria MERAVIGLIOSA CREATURA - Gianna Nannini

19 Suoneria DIRAS QUE ESTOY LOCO - Miguel Angel Munoz

20 Suoneria APPENA PRIMA DI PARTIRE - Zero Assoluto News suoneria appena prima di partire

21
Suoneria GIVE A LIL' LOVE - Bob Sinclar

22 Suoneria CHISSà SE NEVICA - Mango

23
Suoneria EPPURE SENTIRE (UN SENSO DI TE) - Elisa

24
Suoneria IL TERZO FUOCHISTA - Tosca

25 Suoneria INFIAMMABILE - Iaya

26
Suoneria GLI OSTACOLI DEL CUORE - Elisa & Ligabue

27
Suoneria LISTEN - Beyoncé

28 Suoneria THE SWEET ESCAPE - Gwen Stefani

29 Suoneria MALINCONICHE SERE - Piquadro

30
Suoneria MY SOUL PLEADS FOR YOU - Simon Webbe

31 Suoneria ED ERO CONTENTISSIMO - Tiziano Ferro

32 Suoneria IL SENSO DELLA VITA - Elsa Lila

33
Suoneria STARZ IN THEIR EYES - Just Jack

34
Suoneria WINDOW IN THE SKIES - U2

35 Suoneria NOTHING AT ALL - Chiara

36
Suoneria BASTA POCO - Vasco Rossi News suoneria basta poco

37 Suoneria TELL ME 'BOUT IT - Joss Stone

38
Suoneria LA LIBERTà (REMIX) - Cecco

39 Suoneria FAIRYTALE GONE BAD - Sunrise Avenue

40
Suoneria KEEP YOUR HANDS OFF MY GIRL - Good Charlotte

41
Suoneria GIRLFRIEND - Avril Lavigne

42
Suoneria SENTIMENTO RECIPROCO - Inoki

43 Suoneria NO MATTER - Fargetta

44 Suoneria LOVE TO LOVE YOU BABY - David Vendetta

45 Suoneria TUTTO DA RIFARE - Velvet

46
Suoneria BIVIO - Stefano Centomo

47
Suoneria IO CANTO - Laura Pausini

48
Suoneria AMAZED - Duncan James

49
Suoneria TO THE BEAT - Dj Ross vs Dy

50 Suoneria FOREVER PER SEMPRE - Marcella & Gianni Bella

Del circuito fanno parte partners quali: suonerie gratis, Suoneria gratis, suonerie gratis

Etichette: , ,

sabato 7 aprile 2007

Suoneria Pensa Fabrizio Moro

Suoneria Pensa
Fabrizio Moro


Una delle più belle suonerie di sanremo 2007 è sicuramente la suoneria di fabrizio Moro Pensa.



Con suonerie gratis, puoi scaricare gratis la suoneria Pensa di fabrizio Moro.



Fabrizio Moro
, giovane cantautore romano, nasce il 9 aprile 1975.

Inizia a suonare la chitarra da autodidatta, scoprendo una naturale vocazione per la musica.

Musica che gli permette di vivere in pieno la dimensione della borgata che per lui rappresenta una forza piuttosto che un impedimento, tanto che proprio l'esperienza della periferia urbana fornisce l'ispirazione ai testi delle sue canzoni, dense di personaggi di quella realtà. La sua musica è espressione del suo carattere introverso e inquieto; di una sensibilità moderna ed enigmatica. Le sue canzoni sono una serie di fotografie, di immagini in sequenza di disagi quotidiani, di vicende soprattutto autobiografiche, per raccontare a suo modo nient'altro che la vita.

Per anni si esibisce live con numerose giovani band in locali e pub, presentando un repertorio rock-pop insieme a brani dei Doors, Guns'n'Roses e U2.

Nel 1996 pubblica il suo primo singolo “Per tutta un’altra destinazione”.



Nel 2000 esce il suo primo album che porta il suo stesso nome. Un lavoro dai colori e arrangiamenti essenziali, tipici di un tempo in cui le dinamiche strumentali erano ristrette ai ruoli chiave della ritmica. Questa trama musicale, abilmente diretta da lui stesso e dalla band con cui lavora da anni, crea gli spazi giusti per la libera espressione della sua voce, di intensa ed originale personalità.



Nello stesso anno partecipa nella sezione giovani al Festival di Sanremo, con "Un giorno senza fine", un brano di forte impatto rock.



Nel 2003 l'incontro con la Don't Worry e con Rolando D'Angeli, già scopritore e produttore di Nek, Giorgia, Umberto Tozzi e di tanti altri artisti, segna una svolta decisiva nella strada di Fabrizio. Rolando D'Angeli intuisce le grandi potenzialità dell'artista e decide di investire su di lui e di produrlo.



Nel 2004 Fabrizio pubblica in lingua spagnola i singoli "Situazioni della vita" e "Bella come sei", che vengono inseriti, insieme a brani di Neffa, Alex Britti, Lucio Dalla, Claudio Baglioni e di altri big della canzone, nella compilation per il Sudamerica "Italianos para siempre" distribuita dalla Universal.



Il suo nuovo singolo "Eppure pretendevi di essere chiamata amore" (2004) è una power ballad, dagli arrangiamenti essenziali ma incisivi. Un disco sincero, e senza trucchi, come ama definirlo lui stesso, costruito sulla ritmica di basso, batteria e chitarre come nella tradizione rock più pura.



Del singolo è stato girato un videoclip in concorso al Fandango Festival 2004. In autunno 2005 l'uscita del nuovo singolo "Ci vuole un business", utilizzato dalla Croce Rossa Italiana per campagne promozionali. Dal 2005 entra a far parte del team di Giancarlo Bigazzi e Marco Falagiani, con cui sta lavorando alla realizzazione del nuovo album.



Una delle suonerie più scaricate di Sanremo, balza al primo posto nel mese di marzo, lasciando dietro altri grandi fra i quali

Scarica gratis la suoneria di Pensa! Clicca qui


Testo canzone Pensa di Fabrizio Moro Pensa



Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine

Appunti di una vita dal valore inestimabile

Insostituibili perché hanno denunciato

il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato

Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra

di faide e di famiglie sparse come tante biglie

su un isola di sangue che fra tante meraviglie

fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie

di una generazione costretta a non guardare

a parlare a bassa voce a spegnere la luce

a commententare in pace ogni pallottola nell'aria

ogni cadavere in un fosso

Ci sono stati uomini che passo dopo passo

hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno

con dedizione contro un'istituzione organizzata

cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?

è nostra... la libertà di dire

che gli occhi sono fatti per guardare

La bocca per parlare le orecchie ascoltano...

Non solo musica non solo musica

La testa si gira e aggiusta la mira ragiona

A volte condanna a volte perdona

Semplicemente

Pensa prima di sparare

Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare

Pensa che puoi decidere tu

Resta un attimo soltanto un attimo di più

Con la testa fra le mani

Ci sono stati uomini che sono morti giovani

Ma consapevoli che le loro idee

Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole

Intatte e reali come piccoli miracoli

Idee di uguaglianza idee di educazione

Contro ogni uomo che eserciti oppressione

Contro ogni suo simile contro chi è più debole

Contro chi sotterra la coscienza nel cemento

Pensa prima di sparare

Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare

Pensa che puoi decidere tu

Resta un attimo soltanto un attimo di più

Con la testa fra le mani

Ci sono stati uomini che hanno continuato

Nonostante intorno fosse [tutto bruciato

Perché in fondo questa vita non ha significato

Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato

Gli uomini passano e passa una canzone

Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione

Che la giustizia no... non è solo un'illusione

Pensa prima di sparare

Pensa prima dì dire e di giudicare prova a pensare

Pensa che puoi decidere tu

Resta un attimo soltanto un attimo di più

Con la testa fra le mani

Pensa.


Ti ricordiamo che la suoneria Pensa di fabrizio Moro è scaricabile con un semplice sms. Guarda anche la news di suonerie gratis.


In collaborazione con Anna Einaudi di suonerie gratis ed Elisa Mirri di suonerie gratis

Etichette: , ,

venerdì 30 marzo 2007

Suonerie, un mercato in forte crescita

Suonerie, un mercato in forte crescita


News di suonerie gratis.

Suonerie, risponderie (suonerie ringback), loghi, MMS. In una parola, VAS, servizi a valore aggiunto: nel 2004 hanno creato un mercato da 615 milioni di euro e nel 2005 il fatturato ha sfiorato il miliardo.Nel 2008 si prevede di arrivare a 2 miliardi.



I dati emergono da un convegno sulle nuove tecnologie organizzato dalla Siae, secondo cui lo scorso anno gli incassi delle suonerie hanno raggiunto i 140 milioni di euro. Una cifra enorme, se si pensa che la spesa degli italiani per l'acquisto di Cd musicali è stata di circa 300 milioni.



Dal 2003, la Siae prevede il pagamento di una specifica licenza per le suonerie dei cellulari: dai 200mila euro di diritti d'autore sulle suonerie incassati nel 2002 si è così passati ad un incasso di 2,5 milioni nel 2004.



“Il diritto d’autore  - afferma il ministro delle comunicazioni Gentiloni- non può essere disconosciuto anche se va coniugato con le esigenze delle nuove tecnologie. I gestori di telefonia incassano il 50% del prezzo di vendita delle suonerie e le case discografiche stanno cercando di aumentare la propria percentuale di guadagno".



Ricordando la metafora di Celentano (”Se non si pagasse più il pane non ci sarebbero più i fornai”), il Ministro Gentiloni ha ribadito che “anche la creazione dei contenuti non deve essere esposta al saccheggio. Su regole e diritto d'autore stanno lavorando i ministeri delle Comunicazioni, dell'Innovazione e dei Beni Culturali con una Commissione interministeriale che analizza il valore dei contenuti digitali nell’era di Internet". /R3


Un innovazione, le Video suonerie



Una nuovissima e fantastica generazione di suonerie ha fatto la sua comparsa: la video suonerie!



Intanto puoi procedere con il download di suonomerie, suonerie polifoniche, effetti sonori, mms cards, screensavers / sfondi animati, picture sms, wallpapers, loghi operatore, giochi java e molto altro ancora!


Prestissimo online sul sito una vasta raccolta di download per il Tuo cellulare.


Se qualche anno fa i telefonini ballavano la Macarena, oggi si impongono con la voce, e persino la faccia, dei personaggi del piccolo schermo.


È l'ultima incarnazione del fenomeno suonerie! L' avvento dei videofonini ha fatto nascere le video suonerie.


Nota informativa:

Prima di procedere con il download delle video suonerie devi controllare che il tuo telefonino abbia i servizi WAP abilitati. Se non ne sei sicuro dovresti prima contattare il tuo carrier di telefonia (Tim, Vodafone, Wind) il quale dovrebbe essere in grado di assisterti nell'attivazione del servizio. 



Adesso che hai controllato la tua connessione WAP, ecco come puoi scaricare le video suonerie:



Dopo aver effettuata la chiamata e immesso tutti i dati richiesti riceverai sul tuo telefonino (in un tempo massimo di due ore) un WAP-Push. Aprilo e sarai subito collegato al nostro portale WAP. A connessione completata inizierà il download delle video suonerie.


Anna Einaudi di suonerie gratis

Etichette: ,

mercoledì 21 marzo 2007

TOP SUONERIE SCARICATE

TOP SUONERIE SCARICATE


Classifica suonerie della settimana dal 19 al 26 marzo 2007.

In collaborazione con Suonerie gratis.
















































































































































































































1     2    
[1] Soundtrack '96-'06   Suonerie Soundtrack '96-'06

Elisa

€ 16,32 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 20,40)

[-] Sanremo 2007   Suonerie Sanremo 2007

€ 18,00 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 22,50)

           
3     4    
[4] Life in Cartoon Motion   Life in Cartoon Motion

Suonerie Mika

€ 16,32 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 20,40)

[-] Appena prima di partire   Suonerie Appena prima di partire

Suonerie Zero Assoluto

€ 11,92 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 14,90)
           
5     6    
[9] Nessuno è solo   Nessuno è solo

Suonerie Tiziano Ferro

€ 15,67 Sconto 25%

(Prezzo di copertina € 20,90)

[7] Not Too Late   Not Too Late

Suonerie Norah Jones

€ 16,32 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 20,40)

           
7     8    
[6] Io canto   Suonerie Io canto

Laura Pausini

€ 16,32 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 20,40)

[3] We All Love Ennio Morricone   We All Love Ennio Morricone

Suonerie Ennio Morricone

€ 16,32 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 20,40)

           
9     10    
[-] Il latitante   Il latitante

Suonerie Daniele Silvestri

€ 16,32 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 20,40)

[2] Il vuoto   Il vuoto

Suonerie Franco Battiato

€ 16,72 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 20,90)

           
11     12    
[5] Il mio nome è Pino Daniele e vivo q   Il mio nome è Pino Daniele e vivo qui

Suonerie Pino Daniele

€ 17,20 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 21,50)

[-] L'albero delle fate   L'albero delle fate

Suonerie Mango

€ 16,32 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 20,40)

           
13     14    
[11] Loose   Loose

Suonerie Nelly Furtado

€ 16,32 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 20,40)

[-] The Confession Tour   The Confession Tour

Suonerie Madonna

€ 19,92 Sconto 20%

(Prezzo di copertina € 24,90)

LE PRIME SETTE SUONERIE LE PUOI SCARICARE GRATIS

Metodi per scaricare le suonerie.

Per scaricare il contenuto il telefonino deve essere correttamente configurato per la navigazione WAP.

Riceverai sul tuo telefono un link WAP: clicca sul link per far partire la connessione WAP che ti consente di scaricare la suoneria. Al termine del download potrai salvarla sul telefonino. La suoneria polifonica può essere scaricata una sola volta ma, in caso di interruzioni della connessione, potrai riprovare il download quante volte vorrai nell’arco delle 72 ore successive al ricevimento del link senza ulteriori addebiti.

Per clienti Vodafone

Ti verrà inviato sul telefono un MMS: per ricevere la suoneria quindi il tuo telefonino deve essere compatibile MMS e correttamente configurato ed abilitato.

Se non hai mai ricevuto un MMS potrai abilitare il tuo numero di cellulare semplicemente inviando un messaggio MMS al tuo stesso numero di telefono.

Ricevuto l'MMS potrai ascoltare la suoneria quando vuoi conservando il messaggio oppure salvarla sul tuo cellulare ed usarla come suoneria.


In collaborazione con: Suonerie gratis, Suoneria gratis, e suonerie gratis

Etichette: ,

venerdì 16 marzo 2007

MIKA Grace Kelly Suoneria

MIKA Grace Kelly Suoneria



Mika Grace Kelly SUONERIA

L'ultimo grande successo di Mika stà spopolando in tutte le radio.

Il ventitreenne Mica Penniman, noto come Mika, è un giovane nato a Beirut da padre americano, che vive fin da bambino in Inghilterra. Proprio questo mese Mika è stato votato ”Most Promising New Artist 2007” (ovvero “nuovo artista più promettente per il 2007″) nel tradizionale sondaggio ”Sound of 2007” del sito web dell’emittente inglese BBC.

Il singolo ”Grace Kelly”, del quale sotto vi propongo il video, è in uscita nei negozi lunedì 29 gennaio, ma passa già nelle radio da alcuni giorni, mentre il primo album del cantante, “Life in Cartoon Motion”, uscirà il 5 febbraio. I critici inglesi parlano di Mika come un originale mix tra Beck, Prince, Scissor Sisters, George Michael e T-Rex, e molti lo paragonano addirittura a Freddie Mercury, cosa che ha molto lusingato il giovane cantante.



Non perderti la suoneria Grace Kelly , scaricala gratis.



Ti proponiamo di seguito il testo della canzone
Grace Kelly , che sicuramente, come gli altri successi di Mika, sentirete molto spesso.


Testo della canzone

Grace Kelly



MIKA Grace Kelly Lyrics

I wanna talk to you.

The last time we talked Mr. Smith you reduced me to tears. I promise you that wont happen again!



Do I attract you?

Do I repulse you with my queasy smile?

Am I too dirty?

Am I too flirty?

Do I like what you like?



I could be wholesome

I could be loathsome

I guess Im a little bit shy

Why dont you like me?

Why dont you like me without making me try?



I tried to be like Grace Kelly

But all her looks were too sad

So I tried a little Freddie

I've gone identity mad!



I could be brown

I could be blue

I could be violet sky

I could be hurtful

I could be purple

I could be anything you like

Gotta be green

Gotta be mean

Gotta be everything more

Why dont you like me?

Why dont you like me?

Walk out the door!



Yea!



Getting angry doesn't solve anything.



How can I help it

How can I help it

How can I help what you think?

Hello my baby

Hello my baby

Putting my life on the brink

Why dont you like me

Why dont you like me

Why dont you like yourself?

Should I bend over?

Should I look older just to be put on your shelf?



I tried to be like Grace Kelly

But all her looks were too sad

So I tried a little Freddie

[ Lyrics found on http://www.metrolyrics.com ]



I've gone identity mad!



I could be brown

I could be blue

I could be violet sky

I could be hurtful

I could be purple

I could be anything you like

Gotta be green

Gotta be mean

Gotta be everything more

Why dont you like me?

Why dont you like me?

Walk out the door!



Say what you want to satisfy yourself

Hey!

But you only want what everybody else says you should want, you want



I could be brown

I could be blue

I could be violet sky

I could be hurtful

I could be purple

I could be anything you like

Gotta be green

Gotta be mean

Gotta be everything more

Why dont you like me?

Why dont you like me?

Walk out the door!



I could be brown

I could be blue

I could be violet sky

I could be hurtful

I could be purple

I could be anything you like

Gotta be green

Gotta be mean

Gotta be everything more

Why dont you like me?

Why dont you like me?

Walk out the door!



Oooh, oooh!



Humphrey...

We're Leaving



Kaching



Bella vero, non esitare oltre e scarica il nuovo successo del 2007 di Mika.

Anna Einaudi di suonerie gratis

Etichette: , ,