<? echo $blank;?>

giovedì 27 novembre 2008

Giochiemusica.IT: Gioca gratis e vinci cellulari

Gioca e vinci con la musica cellulare

Giochiemusica.it propone un gioco a premi gratuito dove è possibile vincere premi (legati al mondo della telefonia mobile) cercando di indovinare i titoli delle canzoni che vengono giornalmente proposte.

La registrazione al gioco giochiemusica.it (richiede pochi secondi) è la partecipazione al gioco sono totalmente gratuite, e non vi sono costi nascosti o altri tipi di abbonanamenti.



Nel sito sono presenti altre sezioni dedicate al mondo dei cellulari, mettiamo in evidenza le principali:

Concorsi cellulari:


In questa sezione (in costante aggiornamento) vengono segnalati tutti i concorsi presenti nel web che hanno come tema (molte volte come premio) i telefonini cellulari.


Regno dei cellulari:

Sezione completissima dove si possono trovare informazioni, news, recensioni e tutto ciò che riguarda i telefonini cellulari. E' possibile effettuare ricerche per ogni singolo modello e marca e visualizzare le sched tecniche, le recensioni degli utenti, evenruali offerte, i prezzi ecc ecc.



La sezione cellulare del sito Giochiemusica.it, dispone inoltre di vari tool online per permettere la facile consultazione e comparazione dei cellulari. Uno di questi è la pagina confronta scheda cellulare che permette un confronto immediato, veloce e preciso di due cellularis cegliendone la marca ed il modello.

L'obiettivo principale del sito è quello di offrire agli utenti sempre e comunque tutti i modelli sul mercato, inoltre gli utenti possono consultare i giudizi e le recensione dati dagli stessi navigatori del sito, in modo da poter far proprie le esperienze degli altri e scegliere così il cellulare adatto alle proprie esigenze.

Etichette: , , , , , , , , ,

lunedì 16 luglio 2007

invio sms gratis suonerie e giochi java

Invio sms da web.

Fino a qualche hanno fà, i servizi che permettevano l'invio di sms gratis da web erano tantissimi, per sceglierne qualcuno restava soltanto l'imbarazzo della scelta. Oggi i servizi di invio sms gratuiti sono diventati davvero introvabili, quelli che ci sono rimangono attivi per periodi più o meno lunghi e poi cessano di funzionare. Questo succede perchè i vari sit i/ portali, acquistano dei pacchetti standard di sms che una volta esauriti non permettono più l'invio.

Per continuare ad inviare sms gratis, non rimane quindi che rimanere sempre aggiornati sui vari siti che pubblicano liste di siti che permettono di volta in volta di usufruire dell' invio sms gratis.


Un servizio davvero degno di nota è il programma stand-alone che permette, previa registrazione sui siti che permettono l’invio di questi sms, di inviare sms senza dover acceddere ogni volta nei siti in questioni. Raggiungibile all'indirizzo http://www.jacksms.it/, che attualmente permette la gestione di ben 19 siti e la possibilità di inserire diversi moduli che spaziano fra l’invio su un numero di cellulare delle notizie ansa, a quello dei feed rss e alle notifiche di avvenuto download. Da segnalare la possibilità, una volta finiti i propri sms, di utilizzare quelli di altri utenti che condividono i loro sms con la comunità. Insieme alla passione per le suonerie, gli italiani hanno la passione per gli sms, pensate che ogni giorno ne vengono inviati 70 milioni.


Invio sms da cellulare.

Per inserire i 2 software di cui parlerò nel vostro cellulare basta effettuare la solita proceduta che si utilizza per inserire i normali giochi java, cioè l'utilizzo del bluetooth cellulare o dell' apposito cavetto cellulare. Per inviare quindi inviare sms e mms gratis con i cellulari, i servizi gratis, o quasi che la fanno da padrone sono 2, http://www.raxle.it/ e http://java.jacksms.it , tutti e due svolgono lo stesso servizio, abbiamo testato raxle, con scheda tre, e dobbiamo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti del servizio offerto. In parole povere, l'invio dell'sms viene effettuato tramite connessione wap della dirata di 1 o 2 secondi circa, quindi la tariffa da pagare sarebbe appunto quella della connessione della tale durata. Con la scheda tre, la connessione per i primi 4 secondi è gratuita, risultato, puoi inviare grati tutti gli sms che vuoi. Dimenticavo di dirvi che oltre agli sms puoi inviare gratis ed illimitatamente anche gli mms.


Marco Spienza di telefonino cellulare.

Etichette: , ,