Cellulari, la recensione sul cellulare

giovedì 5 marzo 2009

Suonerie sanremo

Come tutti sappiamo Marco Carta e' il vincitore assoluto della 59ma edizione del Festival con la canzone ''La forza mia''. Arisa vince nella categoria nuove proposte.

Il Festival di Sanremo ha quindi voglia di novita' e premia gli artisti piu' giovani.


Suoneria la forza mia Marco CartaOra, come ogni anno inizia una nuova sfida, quello su chi vincerà la classifica delle suonerie di sanremo più vendute.

Già da alcuni giorni sono infatti disponibili per il download le suonerie che si prevede avranno più successo, a nemmeno a dirlo la suoneria vincitrice del festival di Sanremo La Forza Mia, (Suoneria La forza mia Marco Carta) è già balzata al primo posto in classifica.

E al secondo posto chi ci sarà?

Ovviamente la canzone vincitrice della sezione giovani (Sincerità - Arisa )


Tornando al concorso canoro Marco Carta, col brano "La forza mia", è il vincitore del Festival di Sanremo 2009. Povia secondo con "Luca era gay", Sal Da Vinci terzo con "Non riesco a farti innamorare". Gli Afterhours e Arisa (gia' vincitrice delle Proposte) hanno vinto i premi della critica Mia Martini nelle rispettive categorie. Il premio della Sala stampa e' andato a Povia. Vince Sanremofestival.59, Il contest on line riservato alla musica indipendente, Ania con la canzone "Buongiorno gente".


Di seguito le classifiche complete


Artisti (canzone - interprete)



  1. La forza mia - Marco Carta

  2. Luca era gay - Povia

  3. Non riesco a farti innamorare - Sal Da Vinci

  4. L'amore è sempre amore - Al Bano

  5. E io verrò un giorno là - Patty Pravo

  6. Uomo senza età - Francesco Renga

  7. Una piccola parte di te - Fausto Leali

  8. Biancaneve - Alexia feat. Mario Lavezzi

  9. L'opportunità - Pupo, Paolo Belli e Youssou N'Dour

  10. L'Italia - Marco Masini

  11. Il mio amore unico - Dolcenera

  12. Vivi per un miracolo - Gemelli DiVersi

  13. Più sole - Nicky Nicolai e Stefano Di Battista

  14. Ti voglio senza amore - Iva Zanicchi

  15. Il bosco delle fragole - Tricarico

  16. Il paese è reale - Afterhours


Proposte (canzone - interprete)



  1. Sincerità - Arisa

  2. Spiove il sole - Irene

  3. Quasi amore - Iskra

  4. Cuore senza cuore - Filippo Perbellini

  5. Prova a dire il mio nome - Chiara Canzian

  6. Come foglie - Malika Ayane

  7. Che ne sai di me - Barbara Gilbo

  8. Come in ogni ora - Karima Ammar

  9. Un desiderio arriverà - Silvia Aprile

  10. Egocentrica - Simona Molinari


Anna Gelsi di suonerie gratis

Etichette: , , ,

giovedì 27 novembre 2008

Giochiemusica.IT: Gioca gratis e vinci cellulari

Gioca e vinci con la musica cellulare

Giochiemusica.it propone un gioco a premi gratuito dove è possibile vincere premi (legati al mondo della telefonia mobile) cercando di indovinare i titoli delle canzoni che vengono giornalmente proposte.

La registrazione al gioco giochiemusica.it (richiede pochi secondi) è la partecipazione al gioco sono totalmente gratuite, e non vi sono costi nascosti o altri tipi di abbonanamenti.



Nel sito sono presenti altre sezioni dedicate al mondo dei cellulari, mettiamo in evidenza le principali:

Concorsi cellulari:


In questa sezione (in costante aggiornamento) vengono segnalati tutti i concorsi presenti nel web che hanno come tema (molte volte come premio) i telefonini cellulari.


Regno dei cellulari:

Sezione completissima dove si possono trovare informazioni, news, recensioni e tutto ciò che riguarda i telefonini cellulari. E' possibile effettuare ricerche per ogni singolo modello e marca e visualizzare le sched tecniche, le recensioni degli utenti, evenruali offerte, i prezzi ecc ecc.



La sezione cellulare del sito Giochiemusica.it, dispone inoltre di vari tool online per permettere la facile consultazione e comparazione dei cellulari. Uno di questi è la pagina confronta scheda cellulare che permette un confronto immediato, veloce e preciso di due cellularis cegliendone la marca ed il modello.

L'obiettivo principale del sito è quello di offrire agli utenti sempre e comunque tutti i modelli sul mercato, inoltre gli utenti possono consultare i giudizi e le recensione dati dagli stessi navigatori del sito, in modo da poter far proprie le esperienze degli altri e scegliere così il cellulare adatto alle proprie esigenze.

Etichette: , , , , , , , , ,

sabato 21 giugno 2008

iPhone: nuovo cellulare della Apple

Iphone cellulare L' iPhone potrebbe essere per il mercato della telefonia cellulare quello che è stato l'iPod nel mondo dei player musicali portatili, il dominatore assoluto del settore e lo scoacciasassi di tutta la concorrenza.

Questo non è sicuramente di buon auspicio per gli altri produttori di telefoni cellulari, ma è un ottima notizia per gli utenti. Il prodotto è nato alcuni anni fa quando Steven Paul Jobs (Cofondatore di Apple Inc. e Pixar, è amministratore delegato di Apple Inc. ed è membro del consiglio d'amministrazione della Walt Disney Company, di cui è la persona fisica con il maggior numero di azioni) porta al grande pubblico il primo computer con mouse e interfaccia ad icone.

In realtà non si trattava di un cellulare, gli investimenti erano infatti tutti orientati verso dispositivi chiamati tablet PC, ma cosa più importante era stato l'utilizzo dell'interfaccia touchscreen.

Questa nuova tecnologia (attualmente anima dell' iPhone) fu subito utilizzata dalla Apple per conquistare un nuovo settore di mercato, quello della musica portatile con la creazione del iPhod, ma sempre con il preciso intento di conquistare il mondo della telefonia cellulare.

Il mercato dei telefoni cellulari è in continua crescita, lo scorso anno nel mondo ne sono stati venduti quasi un miliardo. I Telefoni cellulari oggi vengono utilizzati per compiere tantissime operazioni, effettuare chiamate, inviare sms, navigare sul web, gestire dei contatti, riprodurre musica, foto e video, ecc ecc. Il problema è che per effettuare tutte queste operazioni siamo costretti a premere un sacco di tasti minuscoli e navigare tra vari menu utilizzando un piccolo display.

Per risolverlo
due anni e mezzo i designer e ingegneri della Apple hanno lavoranto ad un interfaccia senza tastiera.

Hanno sostituito il piccolo display con uno più grande, luminoso, vivace con schermo-touchscreen.

Se
vogliamo effettuare una chiamata lo schermo mostra una tastiera, se desideriamo vedere un video ovviamente i pulsanti scompaiono. L 'interfaccia non è una fissa e rigida tastiera, ma un è fluido display che sostituisce software e hardware.

L'iPhone è fornito di tre antenne, una per il cellulare più altre due antenne per Wi-Fi e Bluetooth, oltre a vari sensori, che lo rendono funzionante sia verticalmente che orizzontalmente.

Provando ad effettuare una chiamata vediamo subito una grande ed amichevole icona che appare sul grande schermo che aspetta solo di essere toccata. Mentre stiamo parlando riceviamo una seconda chiamata, cosa succede? Semplice, viene visualizzata un'altra 'icona che basta sfiorare per cambiare chiamata. Semplice no!!!

Vogliamo inviare un messaggio vocale? Basta toccare uno dei messaggi mostrati sullo schermo. Vogliamo inviare un sms? Subito ci compare sullo schermo una confortevole tastiera QWERTY con tutte le lettere e numeri. Finalmente non ci sarà più bisogno di premere a ripetizione quattro volte un tasto per scrivere una lettera.

Vogliamo vedere
un video? Lo vediamo su uno schermo più grande del display dell' iPod.

Vogliamo navigare in internet? a disposizione una versione alleggerita del browser Safari per visualizzare le pagine Web in versione reale, e non una misera versione da testuale cellulare, utilizzare quindi servizi come google maps o youtube è davvero una goduria.
Senza parlare della semplicità nell'utilizzo di suonerie e giochi cellulare.

Ma non abbiamo ancora risposta lla domanda: che cosa è l'iPhone?

L' iPhone è un telefono cellulare, un iPod e un mini-Internet uniti in un unico dispositivo, inserito in contenitore delle dimensioni di un telefono cellulare. E magari anche con il prezzo di un solo cellulare.


Marco Spienza di vinciquiz.it

Etichette: , , , , ,

venerdì 4 aprile 2008

Suonerie ed sms

Sybase 365, compagnia specializzata nel campo dei contenuti per cellulari, ha annunciato l’accordo di partnership per il mercato Italiano e spagnolo con Neomobile SpA.

Neomobile, fondata nel febbraio del 2007 a Roma è una Mobile Entertainment Company che ricopre una posizione di leadership nel mercato del B2C grazie all’offerta di servizi pensati e sviluppati nel settore mobile.

Con un portafoglio di offerta suddiviso in quattro principali aree tematiche, musica (suonerie, parlando di suonerie non possiamo ricordare il nuovo successo di Vasco Rossi che stà facendo impazzire tutti i telefonini cellulari, la Suoneria Vasco Rossi Il mondo che vorrei), immagini (sfondi cellulare, animazioni e temi); giochi cellulare, infotainment (news sms calcio, news generiche, oroscopo e gossip), Neomobile ha deciso di sviluppare al meglio la propria strategia di marketing rivolta a un pubblico giovane e appassionato alle tendenze, affidandosi per la gestione della connettività con gli operatori mobili a Sybase 365, leader a livello globale nel settore mobile.

Grazie infatti alle differenti soluzioni che Sybase 365 offre ai propri clienti, rispondendo alle specifiche richieste ed esigenze, Neomobile ha la possibilità di essere collegata con i quattro operatori mobili italiani TIM, Vodafone, Wind e H3G e con i tre spagnoli, Telefonica Movistar, Vodafone e Orange, collaborando direttamente con gli operatori nello sviluppo del prodotto e nella strategia commerciale, e usufruendo di Sybase 365 per tutto quanto attiene alla connettività SMS.



Sybase 365,” in pochi mesi ha già ottenuto un significativo aumento del numero di clienti in Italia e in Spagna stà pensando di espandersi verso altri mercati”.

“Siamo orgogliosi della partnership con Neomobile che conferma e consolida ulteriormente la vasta presenza di Sybase 365 a livello mondiale offrendo risorse, connettività e conoscenze locali in questo importantissimo mercato in espansione” ha commentato Luca Lupoi, Direttore Commerciale di Sybase 365 Italia.

Angelo Farci di Suoneria mp3

Etichette: , , , , ,

lunedì 10 marzo 2008

Sanremo Suonerie

La squalificata Musica e Parole di Loredana Berte, noncurante di tutte le polemiche è al primo posto dei brani sanremesi sia per quanto riguarda le suonerie scaricate (suonerie Sanremo) e sia nella classifica di vendite on line del mensile specializzato Musica e Dischi.

Bisognerà attendere ancora qualche settimana per averei riscontri di vendita degli album degli artisti che hanno partecipato alla kermesse, ma dalle vendite on line dei brani, e dalle suonerie scaricate sui cellulari è già possibile farsi una' idea delle canzoni che incontrano maggiormente i favori del pubblico.


Diamo qualche numero, (tratto da suonerie mp3): festival di Sanremo a parte, ai primi posti in classifica troviamo i Pooh con Beat Regeneration, seguiti da Safari di Jovanotti e GiannaBest di Gianna Nannini. Completano la top ten Lenny Kravitz, Amy Winehouse, Baustelle, Elio e le Storie Tese, che debuttano al settimo posto, Mario Biondi e la colonna sonora del film Into the Wild.


Invariato il podio dei singoli in cui Musica e Dischi include anche i download digitali oltre alle copie fisicamente vendute: prima è Leona Lewis con Bleeding Love, secondo Lenny Kravitz con 'I'll be Waiting e al terzo posto The Niro con An ordinary man. Tra i sanremesi, trentaquattresima la Bertè seguita da Basta di L'aura, Il mio Amico di Anna Tatangelo, Grande di Paolo Meneguzzi, Il solito sesso di Max Gazze e Cammina nel sole di Gianluca Grignani.

Per quanto riguarda i video, tutto italiano il terzetto di testa: ancora primo Vasco@olimpico07 di Vasco Rossi seguito Canto perchè non so nuotare di Massimo Ranieri e Zero 40 live di Renato Zero.

Sanremo a parte, tra i contenuti più richiesti troviamo:

1) Carotina Coccolina Kikolo Suonerie e videosuonerie

2) Suoneria gratis concorso suoneria in regalo

3) Suonerie Amici

Altre suonerie di successo:

suonerie Pooh

suonerie Jovanotti

suonerie Gianna Nannini

suonerie Lenny Kravitz

suonerie Amy Winehouse

suonerie Baustelle

suonerie Elio e le Storie Tese

suonerie Mario Biondi

suonerie Into the Wild

suonerie Leona Lewis

suonerie Bleeding Love

suonerie I'll be Waiting

suonerie The Niro

suonerie An ordinary man

suoneria L'Aura Basta

suoneria il mio amico

suoneria Anna Tatangelo

Suoneria Paolo Meneguzzi

suoneria Il solito sesso

Suoneria Max Gazzè

suoneria Gianluca Grignani

suoneria Cammina nel sole

Simonetta Ricci di suonerie gratis

Etichette: , ,

giovedì 10 gennaio 2008

Suonerie sanremo 2008

SUONERIE SANREMO 2008


suonerie Sanremo incluse suonerie sanremo 2008



Suonerie EUGENIO BENNATO Suoneria Grande sud

Suonerie LOREDANA BERTE' Suoneria Musica e parole

Suonerie SERGIO CAMMARIERE Suoneria L'amore non si spiega

Suonerie TOTO CUTUGNO Suoneria Un falco chiuso in gabbia

Suonerie GIO' DI TONNO Suonerie LOLA PONCE Suoneria Colpo di fulmine

Suonerie FINLEY Suoneria Ricordi

Suonerie FRANKIE HI NRG Suoneria Rivoluzione

Suonerie MAX GAZZE' Suoneria Il solito sesso

Suonerie GIANLUCA GRIGNANI Suoneria Cammina nel sole

Suonerie L'AURA Suoneria Basta!

Suonerie LITTLE TONY Suoneria Non finisce qui

Suonerie PAOLO MENEGUZZI Suoneria Grande

Suonerie MIETTA Suoneria Baciami adesso

Suonerie AMEDEO MINGHI Suoneria Cammina cammina

Suonerie FABRIZIO MORO Suoneria Eppure mi hai cambiato la vita

Suonerie ANNA TATANGELO Suoneria Il mio amico

Suonerie TIROMANCINO Suoneria Il rubacuori

Suonerie TRICARICO Suoneria Vita tranquilla

Suonerie MARIO VENUTI Suoneria A ferro e fuoco

Suonerie MICHELE ZARRILLO Suoneria L'ultimo film insieme


Sezione Sanremo Giovani:

Suonerie ANDREA BONOMO Suoneria Anna

Suonerie ARIEL Suoneria Ribelle

Suonerie DANIELE BATTAGLIA Suoneria Voce nel vento

Suonerie FRANCESCO RAPETTI Suoneria Come un'amante

Suonerie FRANK HEAD Suoneria Para para' ra rara

Suonerie GIUA Suoneria Tanto non vengo

Suonerie JACOPO TROIANI ho bisogno di sentirmi dire ti voglio bene

Suonerie LA SCELTA Suoneria Il nostro tempo

Suonerie MELODY FALL Suoneria Ascoltami

Suonerie MILAGRO Suoneria Domani

Suonerie ROSARIO MORISCO Suoneria Signorsì

Suonerie SONOHRA Suoneria L'amore

Suonerie VALERIA VAGLIO Suoneria Ore ed ore

Suonerie VALERIO SANZOTTA Suoneria Novecento


Guarda la sezione suonerie mp3, tutte da scaricare le fantastiche suonerie sanremo 2008

Etichette: ,

domenica 16 dicembre 2007

Suonerie

Le suonerie gratis più cercate dell'autunno, oltre a quelle del semprevivo Vasco Rossi, sono quelle dei principali successi televisivi e cinematografici. la classifica di dicebre è quindi:

1)
Suoneria Vasco rossi

2) Suoneria Winx

3) Suonerie Mucca pazza



Lista delle canzoni di Vasco rossi scaricate come suoneria nel mese di dicembre.




Suoneria Alba Chiara

Suoneria Anima Fragile

Suoneria Anymore

Suoneria Basta Poco

Suoneria basta poco

Suoneria Bollicine

Suoneria Brava Giulia

Suoneria Buoni o cattivi

Suoneria Ciao

Suoneria C' e Chi Dice No

Suoneria Colpa d'Alfredo

Suoneria Come stai

Suoneria Cosa succede in città

Suoneria Cosa vuoi da me

Suoneria Da sola con te

Suoneria Delusa

Suoneria Dimenticarsi

Suoneria Dormi Dormi

Suoneria Fegato Spappolato

Suoneria Francesca

Suoneria Gli Spari Sopra

Suoneria Generale

Suoneria Gli angeli

Suoneria Hai mai

Suoneria In Italia Si Sta Male

Suoneria Io No

Suoneria La Compagnia

Suoneria Liberi liberi

Suoneria L'una Per Te

Suoneria Lunedi'

Suoneria Mi Si Escludeva

Suoneria Mirco

Suoneria Non basta niente

Suoneria Non l'hai mica capito

Suoneria Ogni Volta

Suoneria Quanti Anni Hai

Suoneria Rewind

Suoneria Ridere Di Te

Suoneria Rock' N' Roll Show

Suoneria Sally

Suoneria Seniorita

Suoneria Senza Parole

Suoneria Siamo solo noi

Suoneria Siamo Soli

Suoneria Splendida giornata

Suoneria Standing Ovation

Suoneria Stupendo

Suoneria Stupido Hotel

Suoneria Ti prendo e ti porto via

Suoneria Toffee

Suoneria Un senso

Suoneria Una Canzone per Te

Suoneria Vado Al Massimo

Suoneria Vita spericolata

Suoneria Vivere

Suoneria Vivere una favola


Filomena di suoneria gratis

Etichette: , ,